Gli sviluppatori di Fortnite rispondono alle domande: “stiamo considerando il respawn”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nell’Ask Me Anything tenutosi su Reddit stanotte i dev hanno dato ascolto alle domande di moltissimi fan

Su Reddit si è tenuto questa notte un AMA, formato popolare nel quale un professionista o una persona con delle particolarità risponde a delle domande fatte dagli utenti. Stavolta a rispondere ai fan sono stati tre rappresentanti di Epic Games, che hanno dato ascolto agli interrogativi dei fan su Fortnite.

Riportiamo qui le domande piú interessanti e popolari, se volete leggere il resto delle questioni potrete farlo su questo post di Reddit.

Il respawn entrerà in gioco?

Abbiamo considerato la possibilità di introdurlo e lo stiamo esplorando. Vogliamo dare a tutto il tempo di testing necessario e vogliamo assicurarci di capire a fondo il suo impatto nel gioco. Ci saranno altri aggiornamenti nella Stagione 8.

Avete pensato di cambiare la comunicazione nella squadra? Non è molto efficiente. Inoltre bisogna stare fermi per usare i comandi di squadra, almeno lasciateceli usare in movimento.

Ci saranno dei miglioramenti nella Stagione 8 che aiuteranno con gli indicatori e la comunicazione nel team, e pensiamo sempre s come rendere quelle aree migliori.

Potete aggiungere una opzione per tutte le console per abbassare le opzioni grafiche e togliere cose come il motion blur e le ombre?

Stiamo aggiungendo l’opzione per togliere il motion blur per la Stagione 8. Disabilitare le ombre in questo momento migliora il gameplay. Questa non è la nostra intenzione, e stiamo migliorando il modo nel quale le ombre vengono renderizzate in modo da renderle più chiare e per far risaltare i personaggi. Questo sarà lo sforzo dalla versione 8.0 e valuteremo altre opzioni se questo non funzionerà.

Quale è stata la location più difficile da rimuovere/rimpiazzare?

Dusty Depot, perché era la prima volta che abbiamo dovuto decidere di tuffarci e cambiare qualcosa di così grande. Tutto quello che abbiamo cambiato ha avuto un sapore agrodolce per qualcuno di noi.

Una sola parola per la Stagione 8?

Banane

Questo e molto altro è stato rivelato da Epic Games nel loro AMA. Di sicuro ci sono grandi cambiamenti in programma per il titolo, ma per ora non sappiamo di preciso cosa si avvererà nel futuro e cosa, invece, rimarrà solamente un’idea.


Gli sviluppatori di Fortnite rispondono alle domande: “stiamo considerando il respawn”
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701