Girosfera temporaneamente rimossa da Fortnite (aggiornato)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento ore 18.50: Epic Games ha fatto sapere che la Girosfera è ora nuovamente online.

Meno di un’ora fa è stato pubblicato un nuovo Tweet dalla pagina ufficiale di Fortnite, attraverso il quale i devs hanno fatto sapere che la girosfera è stata temporaneamente rimossa dal gioco.

Questo particolare mezzo sferico è stato recentemente aggiunto nella Battaglia Reale con la patch 8.10 e fin dal primo istante ha attirato la curiosità di tutti grazie alla sua incredibile mobilità: uno dei primi esempi venne mostrato proprio dal quartetto composto da DrLupo, Ninja, TimTheTatman e ItsFearItself che riuscì ad utilizzare ben 3 girosfere con un unico cannone.

Non si sa ancora quale sia il motivo che ha spinto gli sviluppatori a rimuovere le Girosfere dal gioco, anche se dal messaggio pare che si tratti di un intervento momentaneo o che comunque dovrebbe concludersi entro poco tempo.

Cosa ne pensate del gioco nuovamente senza “Girosfere”? Avete gradito l’aggiunta di questo mezzo?


Girosfera temporaneamente rimossa da Fortnite (aggiornato)!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701