Girosfera, dove trovare questo nuovo divertente mezzo di Fortnite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da diverse ore la Girosfera è ormai presenza fissa nella Battaglia Reale di Fortnite e sembra che siano già moltissimi i giocatori che si sono lasciati “rapire” da questa divertente sfera.
L’aspetto del mezzo ricorda ricorda moltissimo le sfere viste nell’ultimo Jurassik Park o su Overwatch con l’eroe Hammond, mentre per quanto riguarda le specifiche tecniche sembra essere molto utile per gli spostamenti sulla mappa anche se non dispone di troppa potenza di fuoco e rischia di diventare spesso un facile bersaglio.

Tra le più simpatiche sequenze viste in azione con questo nuovo mezzo c’è sicuramente da riportare quella che ha visto protagonisti insieme Ninja, Dr Lupo, TimTheTatman e ItsFearItself che raccolgono tre veicoli Baller e usano uno dei nuovi cannoni per dare vita ad una giocata davvero divertente, con tutti e 4 i pro in questione contemporaneamente impegnati a “volare” da una parte all’altra della mappa.

Se ancora non conoscete i luoghi esatti dove poter trovare questi veicoli molto particolari, vi basterà seguire la mappa sotto dentro la quale sono indicate tutte le posizioni utili da raggiungere per usare la Girosfera!

La mappa

Troverete le girosfere nei luoghi indicati con i puntini neri.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.