Fortnitemares è stata disabilitata da Epic Games
A causa di alcuni problemi che hanno colpito i server dopo il rilascio della nuova patch di questa mattina, Epic Games ha deciso di disabilitare, per il momento solo “temporaneamente”, l’evento a tempo limitato Fortnitemares (principale novità della patch odierna).
Il problema sembra essere dipeso da qualche cosa che non ha funzionato nel matchmaking, problema che ha poi anche determinato un pesante rallentamento nelle code per le sfide e che ha indotto Epic a sospendere tutto fino a quando non sarà fatta luce su tutta la situazione.
We’re aware of an issue causing some players to experience long queue times. We are checking into it and will keep you updated.
— Fortnite (@FortniteGame) 24 ottobre 2018
Per il momento non ci resta che attendere, con la speranza che l’evento Fortnitemares possa presto tornare disponibile cosi da essere abbondantemente goduto e provato da tutti i membri della community.
We have disabled Fortnitemares in Battle Royale while we investigate issues with matchmaking. Watch for updates at https://t.co/3y0X6buriO
— Fortnite (@FortniteGame) 24 ottobre 2018