Fortnite, Zara entra nel team Reply Totem!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo. 

Dal mese di settembre, Joele “Zara” Zaramella entrerà ufficialmente a far parte della scuderia di Fortnite di Reply Totem, aggiungendosi così ad una già solidissima lineup composta da Crimikevin e Zid.

Già distinto in passato per i suoi ottimi risultati, nell’ultimo anno Zara ha compiuto un vero e proprio salto di qualità, raggiungendo la cima delle classifiche italiane, che tiene salda tuttora con il suo quarto posto assoluto nei Power Rankings.

Zara non è però solo Italia; nonostante le continue esperienze ai massimi livelli nel panorama nazionale, la vera natura del suo potenziale sta infatti venendo fuori grazie soprattutto a tornei Europei, nei quali riesce con costanza a raggiungere le cosiddette “Top”.

Al momento vanta la qualificazione alle “Heats”, semifinali delle Fortnite Championship Series che si terranno a fine season. L’obiettivo da centrare è quello della Top 6, la quale permetterebbe di poter giocare le Grand Finals unite ad una fetta di un montepremi di taratura internazionale.

L’accesso a questa fase finale del torneo è in assoluto uno dei successi più grandi per un giocatore di Fortnite, data l’estrema esclusività della competizione ed ancor di più il passaggio che lo rende un sogno per tutta la nazione.

Zara è quindi pronto a portare tutta la sua skill in casa Totem, unendola ad un’ottima e sempre crescente presenza social (ndr. 54k followers su Instagram). Victor “Noix93” Scalera, manager dell’area Fortnite ha dichiarato entusiasta: “Sicuramente Zara è un tassello importante per Reply Totem, poiché è un player completo ed ha esperienza, ci permetterà di arrivare più facilmente alle massime competizioni europee.

Siamo sicuri di fare presto altri passi importanti che permetteranno al team di entrare nelle classifiche dei migliori team europei del titolo.”

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701