Fortnite x Naruto Shippuden: è già boom di “mi piace”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In quanto marketing e collaborazioni, possiamo dire a mani basse che Fortnite, ed Epic Games, non hanno quasi rivali. Settimanalmente o poco più, sul gioco principale di Epic Games, compaiono personaggi di ogni tipo: dall’ambito videoludico, a quello sportivo, fino a quello d’intrattenimento.

Dopo aver visto una sorprendente collaborazione con Riot Games che ha permesso l’arrivo sull’isola di Fortnite di Jinx (per l’uscita della Serie TV Arcane), è pronta ad esordire un’ulteriore enorme, quanto sorprendente, collaborazione.

Questa, a differenza di quella Riot, è vociferata da molto tempo, ma dall’elevato hype dei fan/giocatori ad ogni menzione dei social, sembrerebbe davvero la collaborazione più desiderata di sempre su Fortnite. Sì, stiamo parlando del franchising di Naruto Shippuden!

Finalmente l’iconico Anime (qui esclusivamente con la sua seconda stagione) è pronto ad esordire sull’isola ed Epic Games ha stuzzicato i giocatori pubblicando un’anteprima che, solamente, annuncia la collaborazione e la data di uscita, che coincide con il 16 Novembre, quindi martedì prossimo.

Ovviamente la “risposta” dei leaker non si è fatta attendere, poiché è stata già scovata un’ulteriore quanto più approfondita anteprima che già mostrerebbe i personaggi e gli oggetti coinvolti in questa nuova iniziativa. A quanto pare dovremmo dare il benvenuto a Naruto, Sasuke, Kakashi e Sakura, iconici personaggi dell’anime.

Inutile nascondere che la reazione degli utenti a queste prime anteprime è stata folle: boom di mi piace al post ufficiale che sembrerebbe esser diventato il secondo post ufficiale più “likeato”, in 1-2 ore, della storia di Fortnite.

Che ne pensate di questa collaborazione? Quanto verrà a costare l’intero set completo? Fateci sapere, come al solito, la vostra…


Fortnite x Naruto Shippuden: è già boom di “mi piace”
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701