Fortnite World Cup: disponibile la pre-registrazione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che da pochi minuti è ufficialmente disponibile la pre-registrazione per acquistare i biglietti per le finali della Fortnite World Cup!
Come segnalato anche sul sito ufficiale infatti, le attesissime finali si svolgeranno all’Arthur Ashe Stadium presso lo USTA Billie Jean King National Tennis Center, a New York, dal 26 al 28 di luglio e tutti i tifosi in possesso di un biglietto che parteciperanno alle tre giornate di evento riceveranno V-buck ed anche un esclusivo Pass battaglia per la Stagione 10!

Di seguito troverete tutti i dettagli in merito, disponibili sul sito ufficiale ed anche poco sotto.

Il comunicato ufficiale

作成 Il team Competizioni Fortnite

Sono disponibili le pre-registrazioni per cogliere l’opportunità di acquistare i biglietti per le finali Fortnite World Cup! Per pre-registrarti, visita il sito Ticketmaster Verified Fan di Fortnite, inserisci le informazioni e quando i biglietti saranno messi in vendita sarai tra i primi a essere avvisato. Il programma Ticketmaster Verified Fan ci aiuta a rimuovere bagarini e bot dal processo di vendita dei biglietti, in modo da assicurarci che un maggior numero di tifosi di Fortnite possa partecipare.

Le finali Fortnite World Cup si svolgeranno all’Arthur Ashe Stadium presso lo USTA Billie Jean King National Tennis Center, a New York, dal 26 al 28 di luglio. Tutti i tifosi in possesso di un biglietto che parteciperanno alle tre giornate di evento riceveranno V-buck e un Pass battaglia per la Stagione 10 (è necessaria la presenza per reclamare gli oggetti).

Per maggiori informazioni sulla Fortnite World Cup, visitaquesto sito.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.