Fortnite Season 3

Fortnite: V-Buck per chi ha acquistato Loot Llama in Salva il Mondo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Loot Llama- Con un comunicato sul sito ufficiale, e sui social, Epic Games ha informato che invierà V-Buck a coloro che hanno acquistato almeno un Loot Llama (Lama Pignatta). Questa forma di Loot era disponibile in Salva il Mondo qualche tempo fa e non mostrava il suo contenuto.

Dopo una petizione arrivata dagli Stati Uniti, Epic ha deciso di cambiare questo genere di contenuti introducendo un nuovo tipo di lama. Questo, a differenza di quello precedente, prima dell’acquisto mostra il suo contenuto, permettendo una saggia scelta prima dell’eventuale acquisto.

Oltre a questo però Epic ha anche deciso di “rimborsare” gli acquirenti del Loot Llama (non solo negli USA, ma in tutto il mondo) con ben 1000 V-Bucks, che verranno accreditati in game proprio in questi giorni. Per tutte le informazioni vi lasciamo al comunicato ufficiale da parte di Epic Games qui.

Il Tweet ufficiale

Allo stesso modo, per Rocket League, chi avrà acquistato una cassa evento od una chiave per aprire una cassa, verrà ricompensato con 1000 crediti di gioco (info qui).

Che ve ne pare di questa notizia? Per chi ha acquistato un Loot Llama su Fortnite, avete ricevuto i V-Buck dovuti? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701