Fortnite: Update 9.20 in arrivo domani 6 giugno! Cosa aspettarci?
Con il solito tweet sul profilo ufficiale di Fortnite, Epic Games ha annunciato l’arrivo del nuovo aggiornamento!
Esso poterà il gioco alla versione 9.20, con la manutenzione che inizierà alle 10 del 6 giugno. Dopo circa un’ora, i server saranno disponibili per scoprire tutte le novità!
Una la sappiamo già, e si tratta dell’enigmatico nuovo oggetto che entrerà a far parte del loot in gioco.
Si tratta di una sorta di Tempesta Portatile, che molto probabilmente funzionerà come una sorta di granata. Una volta esplosa, dovrebbe generare una piccola area di Tempesta a danneggiare gli avversari che sono al suo interno.


Un’altra teoria, dice come tale oggetto potrebbe creare una zona sicura dentro la stessa Tempesta, giusto per qualche secondo. In base alla descrizione dell’oggetto, potrebbe fare anche entrambe le cose in base alla zona di utilizzo!
Queste sono mere speculazioni, anche perché è un annuncio a sorpresa che non era stato trovato persino nei file di gioco, e non si ha alcuna idea del suo funzionamento.
Non solo, un’altra teoria vede il ritornoin questa patch del vecchio Revolver!


L’immagine qui sopra è stata postata sul subreddit di Fortnite BR da Lightning_Splash, e suggerisce che la velocità di fuoco del revolver è stata modificata per dargli un leggero buff, nonostante l’arma sia stata immagazzinata nella patch 5.40.
Era in precedenza 0.9 , ed ora è stato aumentato a 1.2. L’altra statistica che è stata migliorata è il tempo di ricarica. Questo era di 2,2 secondi, ma è stato ridotto a soli 2,0 secondi.
Tali modifiche vengono solitamente fatte poco prima del nuovo rilascio di un’arma, anche perché avrebbero poco senso essendo inutilizzate.
Infine, molto probabilmente i dataminers riusciranno a scoprire in anticipo il segreto che si cela sotto Picco Polare!
Non ci resta che aspettare la patch note di domani, che noi pubblicheremo appena possibile!
Grazie per la lettura