Fortnite: un teaser sembra annunciare la Discovery Skin [AGGIORNATA CON LA SKIN]

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Fortnite sono noti per la loro ottima capacità di incuriosire i propri fan. Questa volta, sia nel gioco che su Twitter, è apparsa una immagine teaser che sembra poter indicare l’arrivo della nuova Discovery Skin!

Partiamo però dall’inizio: la Discovery Skin è un particolare outfit che si può sbloccare solo dopo aver completato un certo numero di sfide settimanali in gioco. Gli sviluppatori sono soliti annunciare ed inserire questa nuova skin nella seconda metà di una stagione, proprio quella dove si trova adesso la Season 8.

Nella Stagione precedente, la Discovery Skin era quella del Prigioniero, che si poteva sbloccare dopo aver completato 60 sfide settimanali. Non solo, una volta ottenuta, era possibile sbloccare altri tre stili successivi completando altre missioni.

Prigioniero Discovery Skin Season 7
La skin del Prigioniero esclusiva della Season 7

Nella giornata del 4 aprile, Epic Games ha rilasciato su Twitter ed in gioco la seguente immagine:

Molti fan hanno subito cercato di capire meglio la situazione, ed hanno notato come sembri essere appunto una skin legata alla lava, per via dei suoi occhi. Ma non solo, potrebbe anche essere legata ad un precedente piccone leakato in questi giorni:

Per ultimo, c’è chi ha persino tentato di illuminare l’immagine, e questo è il risultato:

Ed ora, Epic Games l’ha ufficialmente annunciata. Si tratta della skin della Settimana 8 del Battle Pass. La scritta dice che per sbloccarla sarà necessario completare le sfide di questa Settimana, e probabilmente anche quelle future!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.