Fortnite: Un nuovo bug permette di sparare dalla Girosfera!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Girosfera, uno dei mezzi più criticati di Fortnite, torna a far parlare di sé in questi ultimi giorni! Se proprio nelle ultime ore abbiamo parlato di uno strano bug che rende il mezzo ed il guidatore invisibili, il secondo appena scoperto è ancora più incredibile.

Il problema in questione permette al giocatore all’interno dei veicolo di utilizzare un’arma, in questo caso uno shotgun, ma sembra che non sia possibile infliggere danni all’esterno.

Girosfera bug Fortnite
Quanti problemi per la Girosfera. Verranno risolti per la Coppa del Mondo?

Il tutto è stato scoperto dal profilo Twitter ‘Anime___Knight‘, che ha pubblicato sul proprio profilo social un video che testimonia quanto spiegato in precedenza.

A differenza del bug dell’invisibilità, il player in questione sembra aver capito l’origine del problema, che vi riportiamo qui di seguito:

Per poter sfruttare questo bug, bisogna soddisfare certi criteri:

  • Avere un inventario completo;
  • Parcheggiare il messo sull’arma che vuoi usare, in modo che il sedile copra metà dell’arma (in questo modo puoi ancora prendere l’arma);
  • Esci dal mezzo e prova a raccogliere l’arma e allo stesso tempo rientrare nel veicolo (probabilità del 34% di riuscita);

Come sempre specificato dal player, i proiettili colpiscono la parte interna della Girosfera, senza subire danno, e di conseguenza il tutto è innocuo per gli avversari.

Rimane comunque un bug curioso, ma se qualcuno dovesse riuscire nell’infliggere danni utilizzandolo, diventerebbe anche molto pericoloso!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

 


Fortnite: Un nuovo bug permette di sparare dalla Girosfera!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701