skin leggendarie fortnite

Fortnite, un leak svela le skin leggendarie di un nuovo bundle

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Skin Leggendarie – Il nuovo bundle di Fortnite chiamato Corrupted Legends è stato leakato in anteprima assoluta da alcuni data miners che ne hanno pubblicato parte del contenuto.

Grazie a questa fuga di notizie scopriamo quindi che con il nuovo Bundle Corrupted Legends avremo a disposizione tre nuovi modelli chiamati Arachne, Insight, e Shogun a cui andranno ad aggiungersi tre unici back bling per ognuno dei personaggi coinvolti, che si chiameranno invece Long Legs, Sight Sligh, e Bladed Wings.

Anche se dal leak in questione si può leggere il prezzo di 16.99 pare abbastanza difficile che questo resti il prezzo definitivo all’uscita (specialmente se si considerano prezzi e quantità dei bundle precedenti), mentre non vi è ancora alcuna certezza riguardo la data d’uscita.

Il post sulle nuove Skin Leggendarie di Fortnite

Here’s how the Corrupted Legends will look in the shop – The price is a placeholder. (via/ShookPA) from FortniteLeaks

I data miner non sono infatti riusciti a capire quando effettivamente questi nuovi contenuti saranno disponibili in Battaglia Reale, ma non ci dovrebbe volere poi molto con alcuni tra i maggiori esperti del gioco che si sono detti sicuri del fatto che vedremo il bundle Corrupted Legends entro i prossimi giorni o al massimo le prossime settimane.

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Articoli correlati: 

Fonte copertina: Reddit

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701