fortnite macchine

Fortnite, un leak svela le prime informazioni sulle macchine

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Macchine – Come già accennato anche in altri update, potrebbero essere presto in arrivo su Fortnite dei nuovi mezzi di trasporto, come macchine, camion e molto altro.

Le nuove informazioni raccolte in merito a questo argomento, sono state condivise poche ore fa da un data miners che ha trovato dei file assolutamente originali all’interno del codice di gioco. Nello specifico, il canale social @Hypex ha svelato i dati relativi al numero di punti ferita, alla benzina ed ai relativi consumi e finanche la “capacità” che ognuno di questi mezzi avrà.

Si inizia con una macchina “piccola”, e si vede poi che ve ne saranno almeno altri due modelli, uno di grandezza “media” ed uno ancor più grande che arriva ad avere fino a 1200 punti ferita.

Fortnite Macchine – Il post

Car stats via @HYPEX from FortniteLeaks

A queste notizie va ad aggiungersi quella dell’anno scorso pubblicata da FireMonkey, in cui veniva promosso un file chiamato “Ammo:Petrol” che ora, presumibilmente, potrebbe tornarci molto utile per ricaricare la benzina al nostro veicolo.

Cosa ne pensate di queste potenziali novità?
Pensate che il meccanismo della benzina che viene consumata dai mezzi potrebbe essere vincente?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701