skin fortnite

Fortnite, un leak svela la skin di un altro supereroe DC

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie agli ultimi leak scovati e pubblicati dai data-miners è stata scoperta un’altra nuova skin legata ad un supereroe del mondo dei fumetti, pronto a sbarcare nella battaglia reale di Fortnite.

Ad indentificare il file è stato ArusaurZ, che su Twitter ha svelato le prime immagini relative alla skin di Freccia Verde, supereroe dell’universo DC Comics che non dovrebbe tuttavia essere disponibile per tutti i giocatori del titolo di Epic games.

Il modello pare infatti destinato unicamente ai giocatori che hanno attivato il servizio di abbonamento mensile “Crew“, un pacchetto annunciato a fine Novembre che offre ai giocatori tutta una serie di vantaggi che includono l’accesso completo al pass battaglia, 1000 V-buck e un pacchetto cosmetico esclusivo per ogni mese di sottoscrizione.

Per quanto riguarda i costi, il pacchetto “Crew” è disponibile al prezzo di $ 11,99.

Tornando al modello di Freccia Verde, questo pare dovesse essere aggiunto nel mese di Gennaio anche se alcuni giocatori che avevano sottoscritto il “Crew“, in queste ultime ore, hanno effettivamente trovato la nuova skin tra i modelli presenti nella loro collezione.

Fortnite Skin di Freccia Verde

Fonte #1

Fonte #2

Fonte #3

Cosa ne pensate community?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701