Fortnite

Fortnite: un leak svela come sarà la mappa a fine Season?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ore, un leaker di Fortnite, su Twitter, sembra aver trovato lo stato finale della mappa alla fine della Season 3. Sicuramente la mappa non rimarrà come è ora, poiché già nei giorni scorsi le acque hanno iniziato a ritirarsi.

Tutto ciò è dovuto all’utilizzo del Dispositivo di Mida che ha causato l’inondazione della mappa, ma è solo una situazione temporanea dato che ufficialmente già sappiamo, da Epic, che  le acque si ritireranno completamente.

Attenzione possibile Spoiler- Come da leak, la mappa mostra quasi perfettamente la stessa forma che aveva durante la Season 2, con alcune piccole aggiunte. Molti POI ritorneranno al loro splendore, mentre sono molte le zone di cui ancora non sappiamo ancora nulla.

Vi ricordiamo che, trattandosi di un leak, non è certo ciò che ci viene mostrato e quindi è da prendere con le dovute cautele. Ma vero o no, apre tantissimi spunti di discussione e permette agli utenti di immaginare come possa trasformarsi la mappa a fine Stagione, e soprattutto con quali nuovi luoghi possa sorprenderci.

E voi cosa ne pensate? Credete che una mappa del genere possa essere possibile? Oppure credete che Epic abbia in serbo altro materiale da svelarci? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701