Fortnite, un leak svela 4 nuove macchine

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Macchine – Con una nuova lista di leaks alcuni dataminers hanno svelato dei contenuti esclusivi che dovrebbero presto atterrare su Fortnite nella Battaglia Reale.

Stiamo parlando specificatamente degli autoveicoli, nuovi mezzi che dovrebbero essere disponibili una volta che le acque dell’evento della nuova stagione si saranno ritirate (ed effettivamente pare abbiano già iniziato).

A scoprire il tutto è stato il dataminer Hypex, che tra i tantissimi file della patch v13.20 ha trovato alcuni poster ritraenti almeno quattro distinti tipi di veicolo, da quelli più leggeri a quelli irrimediabilmente più pesanti ed imponenti.

Iniziamo quindi con la Whiplash, una vettura sportiva (presumibilmente a due posti) che dovrebbe garantirci grande velocità e spostamenti rapidi da una parte all’altra della mappa. Insieme a questa c’è la Prevalent, un auto di profilo medio (una berlina) che dovrebbe ospitare il doppio dei giocatori al suo interno, e poi anche un Suv/Fuoristrada di nome Bear ed infine il camion Mudflap, che segue lo stile statunitense del truck con il muso allungato.

Nuove macchine di Fortnite svelate da Hypex

Cosa ne pensate di questi nuovi mezzi? Purtroppo non è ancora chiaro quando le varie auto ed i camion qui mostrati saranno finalmente disponibili, ma secondo i rumors che circolano in queste ore nella community non dovrebbe mancare ancora molto.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701