Fortnite Renegade Dance

Fortnite: un leak rivela la Renegade Dance di TikTok?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Renegade Dance – A quanto pare, grazie al famoso leaker HYPEX, abbiamo scoperto che a breve arriverà un’emote ispirata alla famosa Renegade Dance, che sta impazzando sul social TikTok. Non sarebbe la prima volta che Fortnite segua la moda o prenda comunque spunto da danze famosissime.

Gli update del gioco portano sempre tante novità, alcune anche a distanza di giorni o settimane, dopo il ritorno di alcuni luoghi della mappa di Fortnite, sembrerebbe che, con l’update del 30 giugno, sia stata trovata nei file di gioco questa prossima emote.

Varie volte Epic Games ha utilizzato spunti di balli conosciute da molti, per famose Serie TV , Film, canzoni od eventi in particolare. Quindi se il leak si dovesse rivelare vero non ci sarebbe da sorprendersi minimamente, considerando l’enorme successo che sta guadagnando TikTok .

A quanto pare l’emote uscirà il 18 luglio, anche se non abbiamo maggiori notizie su tutte le caratteristiche di questo nuovo ballo di Fortnite. Una cosa è certa, moltissimi saranno gli avventori dell’isola di Fortnite che vorranno accaparrarsi una delle mode del momento.

Il leak della Renegade Dance

Che ne pensate di questa nuova aggiunta? Siete pronti a comprare la Renegade Dance su Fortnite al DayOne? Fateci sapere, come sempre, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701