exploit scudo Fortnite Corso commercio

Fortnite: Un exploit dona Rigenerazione Scudo all’infinito!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un particolare exploit sta spopolando tra la community, e gli sviluppatori di Epic Games sono dovuti intervenire al più presto per risolvere una questione che sta sbilanciando alcune partite tramite questo trucco.

Sono due i protagonisti di questo caso, da un lato abbiamo la nuova Trappola Folgorante, dall’altra i mostri di Corso Commercio, tanto amati per il loot che concedono quanto odiati per il fastidio che possono arrecare in situazioni complicate.

L’elemento che li accomuna è lo Scudo, o meglio la rigenerazione dello Scudo, una sorta di vita aggiuntiva che protegge il giocatore dal perdere la propria vera salute. Per i giocatori di Fortnite, è ormai cosa nota che uccidere i mostri non solo dona del loot casuale, ma anche piccole percentuali di Scudo, rendendo di conseguenza Corso Commercio una delle località più affollate di una Battle Royale.

exploit scudo Fortnite Corso commercio
I Demoni di Corso Commercio sono ottimi per il loot che concedono, ma anche pericolosamente aggressivi!

L’utente “Scifearious” di Reddit ha notato che esiste un particolare modo per combinare tutti questi fattori al fine di ottenere una rigenerazione Scudo infinita! Il giocatore si reca nella località della mappa precedentemente citata, piazza la Trappola Folgorante presso un punto di spawn dei mostri e si allontana, lasciando tutto al corso del tempo. I poveri Zombie che nascono si ritrovano folgorati dalla Trappola, donando così Scudo al giocatore che l’ha piazzata per un tempo praticamente infinito.

Infatti, è necessario che il punto di spawn o la stessa torre vengano distrutti per fermare il particolare exploit, che altrimenti è libero di proseguire lungo il corso della partita. Non solo, il giocatore si allontana dalla stessa Rift Zone e continua a mantenere la rigenerazione Scudo, simbolo che gli Zombie non riescono o non cercano di distruggere la Trappola.

I found a way to get Unlimited Shield while you play (Exploit?) from FortNiteBR

Il post è letteralmente esploso su Reddit, ed in poco tempo è arrivata una risposta dai piani alti. Epic Games sta monitorando la situazione e riconosce il problema che cercheranno di risolvere il prima possibile, senza però dare ulteriori informazioni.

Questo particolare exploit non va contro le regole, ma abusarne può mettere a serio rischio l’integrità del vostro account con i servizi online di Fortnite, quindi cercate di stare alla larga da queste iniziative fino ad ulteriori comunicazione. Mal che vada, potete sempre rimuovere le trappole altrui!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.