Fortnite: Un Bug permette al Robot di salire sull’hoverboard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’aggiornamento alla versione 10.10 di Fortnite è stato rimandato a data da destinarsi, e chissà che il bug che vi stiamo per mostrare sia una delle conseguenze di questo ritardo!

Con l’arrivo della Stagione 10, tutti i veicoli sono spariti dalla mappa, ad eccezione dell’hoverboard, mezzo dedicato ad una sola persona. Ebbene, un curioso bug lo rende disponibile a due persone! Peccato che la seconda persona sia un grosso Robot con 10 razzi pronti ad eliminarvi il prima possibile.

You can ride your teammates’ drift board if you’re in a big metal boi from FortNiteBR

E’ ovvio come tale bug sia un vero problema, poichè aumenta la velocità del Mech, uno dei suoi punti deboli. Ma non preoccupatevi, gli sviluppatori sono già al corrente di questo problema e stanno già risolvendo, molto probabilmente con un fix che verrà introdotto proprio nella patch 10.10.

Non ci resta che aspettare maggiori informazioni proprio da Epic Games, che al momento è vaga riguardo il ritardo improvviso dell’aggiornamento.

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.