Fortnite: Un bug della Pistola a Tamburo non fa sparare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il famoso streamer Twitch di Fortnite, Tyler ‘Ninja‘ Blevins, è rimasto scioccato dopo che un glitch alla Pistola a Tamburo gli è costato la vita in gioco durante un momento cruciale della partita.

Dopo l’evento “The Vault” della Stagione 8, Epic Games ha riportato nel campo di battaglia una vecchia arma, molto cara ai giocatori, promettendo anche di modificarla al meglio per adattarsi al nuovo stile di gioco.

I fan hanno avuto il potere di votare in-game tale oggetto, e si tratta proprio della Pistola a Tamburo!

Pistola a Tamburo Fortnite
La Pistola a Tamburo è tornata sul campo di battaglia!

Dopo il suo ritorno, gli sviluppatori hanno effettivamente modificato l’arma, riducendo il danno base da 26/27 a 22/23. Ma sembra che nuovi problemi siano giunti.

Ninja ha sperimentato questo bug durante un suo streaming, mentre giocava una partita Duo con il compagno DrLupo. Nel corso di una battaglia con un giocatore nemico, Ninja passa alla sua Drum Gun e tenta di iniziare a sparare all’altro giocatore. Tuttavia, il bug gli impedisce di farlo, portando ad un cambio di piano inaspettato e fatale.

Nella seguente clip, potete vedere ciò di cui si parla:

https://clips.twitch.tv/TenderRenownedHeronHeyGuys?tt_medium=clips_api&tt_content=url

L’arma è carica e pronta, Ninja preme il pulsante eppure i colpi partono dopo circa 1-2 secondi, un ritardo enorme in uno shooter!

Le critiche all’arma, dunque, aumentano, ed Epic Games dovrà correre ai ripari nel prossimo update.

Ed a voi è mai capitato un bug simile?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Un bug della Pistola a Tamburo non fa sparare!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701