Fortnite trio smg Stagione 2

Fortnite: Trio e nuova SMG in arrivo con la Stagione 2?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca esattamente una settimana al rilascio della Stagione 2 di Fortnite, ed i primi rumor e leaks iniziano a girare per la rete. Vogliamo riportarvene in particolare due, soprattutto per le fonte che da sempre si rivelano abbastanza attendibili.

I primi dati che i leakers sono riusciti ad ottenere dal lavoro nascosto dagli sviluppatori riguarda il ritorno di una gradita modalità. Stiamo parlando delle partite Trio, eliminate dal matchmaking recentemente ma che potrebbero tornare nella prossima stagione, almeno stando alle ultime notizie. Sembra infatti che gli addetti ai lavori abbiano ritoccato la parte di gioco dedicata a questa particolare modalità, mettendola insieme alle playlist attualmente disponibili, il che fa presagire un loro probabile ritorno.

E’ passato ormai un anno dalla loro prima comparsa come modalità a tempo limitata, eppure c’è chi spera che il loro ritorno sia permanente, ritenendola una delle migliori modalità di gioco. Dobbiamo infrangere però quest sogni, perchè sempre essere proprio a tempo limitato, in arrivo insieme ad altre tre nuove opzioni di matchmaking.

Successivamente, ci spostiamo al loot della probabile stagione 2. Lungo tutta la stagione 1, rare sono le armi che sono state introdotte rispetto al Capitolo 1, e sono la recente aggiunta delle Launch Pad ha effettivamente ravvivato il loot della BR. Ebbene, sembra che gli sviluppatori stiano per inserire una nuova arma nel gioco, del tipo SMG a Fuoco Rapido.

Le informazioni al momento però sono veramente poche, visto che si tratta di una semplice riga di codice e non sono disponibili altre informazioni come immagini o statistiche delle armi. Ma ormai manca veramente poco, la Stagione 2 si sta preparando ad atterrare sulla mappa di Fortnite, e gli sviluppatori non vedono l’ora di ravvivare la BR dopo qualche aggiornamento deludente delle ultime settimane.

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701