Fortnite: trapelato un video che mostra la presenza della modalità spettatore

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la notizia di un’e-mail trapelata nel gennaio 2019 collegata alla nuova modalità spettatore, sembra che questa nuova funzionalità di Fortnite sia in via di completamento. I leakers sono riusciti a trovare altri dettagli che ne attestano l’arrivo, e sembra più vicino di quanto sembra!

Modalità Spettatore Fortnite
Una modalità spettatore è gia presente su Fornite, ma è disponibile solo quando si viene eliminati dal gioco. Oltre che permette di guardare solo il player che vi ha eliminato.
Fonte: YouTube

Il seguente video mostra la grafica dell’interfaccia utente per partecipare ad una partita come spettatore. Nonostante il video, non è ancora possibile farlo, molto probabilmente perché la funzionalità è riservata solo ad alcuni tester.

Nel video seguente, potete vedere la grafica di cui stiamo parlando, che non lascia alcun dubbio:

La grafica che testimonia la presenza nei file di gioco di una modalità spettatore

Per capire come mai alcuni player, oltre ai data miners, siano in grado di vedere tutto ciò, bisogna ricollegarsi alla mail citata all’inizio dell’articolo.

Il 23 gennaio 2019 è la data in cui alcune fonti hanno fatto trapelare un’e-mail inviata ad alcuni Content Creators da Epic Games. L’email ha invitato i Creators ad un evento di test privato per la funzione Spettatore, che si è svolto a Los Angeles a febbraio.

Ecco il testo originale:

Hello [Player Name]!

Are you interested in joining Epic Games for an exclusive Fortnite private testing session in Los Angeles, California? If selected, you’ll be playing custom matches to help us test unreleased spectating features and tools that will be used in future events. As a token of our appreciation, Epic will provide free food and V-Bucks for your help with improving our tools!

Testing sessions will be held on the following days …

  • Monday, February 4th – 10:00 AM – 5:00 PM
  • Tuesday, February 5th – 10:00 AM – 5:00 PM
  • Wednesday, February 6th – 10:00 AM – 5:00 PM
  • Thursday, February 7th – 10:00 AM – 5:00 PM
  • Friday, February 8th – 10:00 AM – 5:00 PM
  • Monday, February 11th – 10:00 AM – 5:00 PM
  • Tuesday, February 12th – 10:00 AM – 5:00 PM
Modalità Spettatore Fortnite
I Dataminers avevano già scoperto la modalità spettatore in alcune righe di codice del gioco.

Da allora non si è più sentito parlare della modalità Spettatore. Anzi, Epic Games deve ancora riconoscere ufficialmente la sua presenza.

Come suggerisce il nome, la modalità Spettatore sembrerebbe consentire ai giocatori di guardare le partite dei loro amici senza la necessità di un flusso o di un software di condivisione dello schermo.

Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti, ma l’uscita e l’annuncio sono ormai dietro l’angolo!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Fonte copertina: YouTube

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.