Fortnite, tra i file di gioco scovato anche il “Cracken”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato recentemente su Twitter da alcuni data miners un nuovo importante evento sarebbe prossimamente in arrivo su Fortnite.
Si tratterebbe di un qualcosa chiamato “Cracken”, probabilmente legato a doppio filo con la serie di terremoti che nei giorni passati è stata registrata in alcune zone della mappa.

Nello specifico, sono stati scovati dei dati e dei file inerenti un terremoto che potrebbe presto colpire la zona delle Tilted Towers, andando a creare delle crepe molto ben visibili nel terreno (“CrackProgressionSeconds” e “CrackProgressionDistance”) e, molto probabilmente, anche una “nuova città” chiamata Cracken City.

Non sappiamo ancora cosa accadrà con assoluta certezza, ne ovviamente sappiamo quando l’evento che lancia il passaggio dalla vecchia alla nuova stagione prenderà effettivamente inizio, ma continueremo a tenervi costantemente aggiornati con ogni dettaglio potenzialmente scoperto dai data miners.

Fonte: Twitter Lucas7Yoshi


Fortnite, tra i file di gioco scovato anche il “Cracken”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701