Fortnite: terzo scavo iniziato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo sito di scavo su Fortnite è stato rivelato ed aggiunto al gioco da Epic Games, ma quali segreti si nascondono questa volta?

  • Fonte copertina: FNJPNEWS

Durante gli ultimi aggiornamenti della Stagione 8, sono comparsi diversi siti di scavo lungo la mappa. Il sito principale è comparso a Dusty Divot, nel cuore della mappa, con camion e scavatori parcheggiati all’interno dell’area del laboratorio centrale. Successivamente, i lavori sono proseguiti con un altro sito che appare nella parte sud-orientale della mappa.

In questi giorni, è apparso un nuovo sito di scavo, che si trova appena ad est di Loot Lake, e sembra in qualche modo simile al sito che si trova tra Fatal Field ed il Deserto.

Con la posizione appena rivelata, ci vorrà un po ‘di tempo prima che i giocatori scoprano cosa si nasconde sotto il nuovo sito, proprio come hanno fatto con Dusty Divot ed il secondo sito.

Nel frattempo, nei precedenti siti sono stati trovati diversi elementi bizzarri, ma non solo!

Nel primo sito, un geyser ha fatto tremare la terra ed ha fatto la sua comparsa una volta rotta l’ultima roccia.

Ecco il geyser trovato alla fine degli scavi
Fonte: Reddit

Nel secondo scavo, invece, a riemergere è stata una strana ancora.

Scavo Fortnite Ancora
La nuova zona di scavo, già ultimata, ha portato alla luce un’ancora.

Ma non solo, con la zona ricca di bauli e quindi preda di numerosi player, essa è stata ricoperta all’improvviso di lava! Forse un pesce d’Aprile in ritardo degli sviluppatori.

Ultima perla,Donald Mustard è uno tra i più celebri e seguiti degli sviluppatori di Epic Games. Questo perché capita di tanto in tanto che questo devs si diverta a lasciare delle briciole, degli indizi nella community riguardo a quelli che potrebbero essere i contenuti in arrivo.

In passato abbiamo visto i post di Donald che ci segnalavano alcune novità in arrivo con diverse delle passate stagioni (ottava compresa) e lo sviluppatore torna oggi protagonista grazie ad un nuovo aggiornamento pubblicato pochi minuti fa su Twitter.

Donald Mustard
La bio Twitter di Donald

Donald Mustard ha infatti cambiato il punto in cui si trova, riportando ora: “scavando, cercando di trovare il…“. E’ chiaro che ci troviamo davanti ad un chiaro riferimento agli scavi, ma chissà cosa stanno effettivamente cercando!

Non ci resta che attendere ulteriori scavi e notizie!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.