Fortnite: Terza zona di instadeath trovata, fate attenzione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non smette di sorprende Fortnite, ma questa volta in negativo visto che ciò di cui parliamo può rovinare l’esperienza del gioco.

Stiamo parlando di zone di gioco dove basta camminarci sopra per morire istantaneamente, indipendentemente dai punti vita e scudo!

Dopo la precedente zona di instadeath, che potete trovare qui, quella nuova è stata pubblicata sul subreddit di FortniteBR dall’utente charis38. Nel post, l’utente mostra la sua bizzarra morte mentre raccoglieva un loot su un campo di erba situato non troppo lontano dal flusso di lava del vulcano.

instadeath Fortnite
La prima zona di instadeath trovata, ed ormai risolta

Dopo aver tentato di raccogliere un po ‘del loot gratuito (e forse ora sappiamo il perchè), charis38 è stato eliminato dal gioco al 43 ° posto.

Dopo la morte, il messaggio su schermo presenta questa scritta: “Ti sei eliminato da solo“, mentre il feed di gioco indicava la morte del giocatore con la scritta “ha mancato l’atterraggio” da una caduta di 31 metri, nonostante il giocatore avesse i piedi ben saldi a terra!

Le altre due zone di instadeath possono essere trovate nei pressi di Fork Knive vicino Fatal Field (già risolto), e presso The Block (in via di risoluzione).

Se Epic Games dovesse rilasciare qualche tipo di correzione per queste zone, vi avviseremo non appena possibile.

La zona di instadeath trattata in questo articolo.
Fonte: SlashGear

Fino ad allora, fate attenzione a dove mettete i piedi, perché il tuo prossimo passo potrebbe essere l’ultimo, almeno in quella partita particolare!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.