Fortnite: Tema militare in arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games è nota per la grande curiosità che riesce a scaturire nei propri giocatori di Fortnite, spargendo indizi ed easter egg in giro tramite ogni update. Sembra che questa volta, diversi indizi portano all’arrivo di un tema militare nella mappa di gioco della modalità Battle Royale.

GLI INDIZI

Gli edifici militari sono stati aggiunti alla modalità Creativa di Fortnite nell’ultima patch, aumentando le possibilità che lo sviluppatore introduca un punto di interesse a tema militare sulla mappa nel prossimo futuro.

Coloro che conosco abbastanza bene questa modalità, saranno consapevoli del fatto che ci sono già una moltitudine di edifici a tema. Ad esempio, gli alloggi generali presenti fin dal primo giorno, o le build tematiche come quelle viste a Lucky Landing.

Anche i player più attenti avranno comunque notato un altro potenziale indizio. Un elicottero militare si sta attualmente spostando da un posto all’altro della mappa.

Con l’introduzione di edifici militari, insieme al misterioso elicottero, sembra molto probabile che un punto di interesse a tema militare sia in cantiere.

Skin militare Forntite
Sono già presenti skin a tema militare, come la Munitions Major

Anche se stiamo parlando di mere speculazioni, c’è una buona probabilità che tutto ciò possa verificarsi con l’avvento della Stagione 9, con un nuovo drastico cambio d’aspetto per la mappa.

Ovviamente, un quartiere a tema militare potrebbe anche essere promosso nella zona del The Block, ma è un qualcosa che non si può ricollegare ai vari indizi sparsi al momento dagli sviluppatori.

The Block Fortnite
La zona The Block cambia ogni tot tempo nella mappa della modalità BR

COSA ASPETTARCI

La mappa di Fortnite ha subito alcuni cambiamenti enormi con laStagione 8, in particolare nelle sezioni nord e nord-est. E’ stato introdotto il Vulcano, ma anche Sunny Steps, Lazy Lagoon ed altre località.

Tuttavia, ci sono alcune aree ancora presenti nella mappa che hanno ormai poco a che fare con quanto presente nella modalità BR. Come Frosty Flights, apparentemente costruita per gli aerei, con gli X-4 Stormwings ormai scomparsi dal gioco.

Un altro luogo che una base militare potrebbe sostituire è il bioma del deserto, dove c’è molto spazio aperto, o forse anche nella regione di Junk Junction e Haunted Hills.

Frosty Flights si appresta a salutare la mappa?
Fonte: SCREENGRAB

Ormai la Season sta per entrare nella Settimana 7, ed il conto alla rovescia per l’arrivo della nuova Stagione sta per farsi sentire. Siamo curiosi di scoprire tutti gli indizi che Epic Games lascerà in giro in vista delle modifiche alla mappa previste nei prossimi mesi!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.