fortnite season 4

Fortnite: svelato l’ultimo teaser per la Season 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi è uscito l’ultimo teaser della Season 4 di Fortnite, sui canali ufficiali di Epic Games e ovviamente in gioco. Quest’ultimo, come accennato ieri, riporta l’ultima lettera, la S, che va a completare la parola NEXUS. Quest’ultima lettera è accompagnata, come al solito, da due pagine di fumetti che ci avvicinano all’uscita della nuova Season.

Il post ufficiale di Fortnite

ATTENZIONE SPOILER

Il nuovo fumetto riprende il momento in cui Thor chiede a Sif, guerriera asgardiana, aiuto. Ieri non sapevamo ancora che tipo di aiuto potesse dare, ma quest’oggi ci è stato rivelato che, grazie al Bifrost, ponte che collega le varie dimensioni nei fumetti Marvel e nella mitologia norrena, Sif ha inviato sull’isola di Fortnite alcuni degli eroi più caratteristici dell’Universo Marvel. Tra questi vediamo Capitan America, Iron Man, She-Hulk, Groot, Wolverine, Dottor Destino, Mystica e Tempesta. A questo, sulla mappa si sono aggiunti proprio alcuni simboli che identificano l’arrivo degli eroi sull’isola, tramite Bifrost.

Ora non ci resta che aspettare domani con il continuo della vicenda e con l’arrivo ufficiale della nuova Season di Fortnite.

Che ne pensate della storia? Siete curiosi di scoprire cosa succederà domani su Fortnite? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701