Fortnite: Svelata una pistola lanciarazzi in arrivo?

Fortnite: Svelata una pistola lanciarazzi in arrivo?

Profilo di Disfact
 WhatsApp

Epic Games ha presentato quella che sembrerebbe essere una nuova arma durante il suo recente evento Fortnite Pro-Am. Parliamo di una pistola lanciarazzi, un qualcosa di nuovo all’interno del loot del gioco!

Il Fortnite Pro-Am del 2019 si è tenuto a Los Angeles, in California, il 16 giugno, facendo riunire alcune delle più grandi personalità di Fortnite Battle Royale con diverse celebrità.

Durante tale evento, Epic Games ha lanciato una serie di film diversi basati su skin differenti e meme all’interno del gioco. Tuttavia, uno centrato attorno a una Flare Gun ha attirato l’attenzione dei fan, in quanto era l’unico elemento a suggerire davvero qualche potenziale nuovo contenuto.

Pistola lanciarazzi Fortnite
Durante un video, una skin tiene in mano quella che risulta essere una Pistola Lanciarazzi

La breve clip mostrava il personaggio di Jonesy bloccato su un’isola deserta, alla ricerca di qualche forma di salvataggio. Sembra essere fortunato quando il bus della battaglia inizia a sorvolare sopra di lui, e si affretta immediatamente a cercare una scatola di legno con la scritta “Flare Gun”.

Tuttavia, le cose peggiorano quando il proprio tentativo di salvataggio risulta in uno sparo accidentalmente al bus della battaglia, lasciando il personaggio di nuovo al punto di partenza sul suo solitario.

Eppure, in una svolta divertente per Jonesy, il gioco gli dà una Victory Royale per aver eliminato l’intero bus della battaglia!

VERRA’ RILASCIATA TALE PISTOLA?

Nonostante quanto visto dalla clip, è difficile capire i piani di Epic Games. Il modo in cui è stata mostrata l’arma, sembrava appunto preannunciare un suo arrivo nel gioco. Ma andando a logica, è qualcosa che può veramente servire nella Battle Royale? Magari verrà introdotta nella Modalità Creativa.

Tuttavia, non sarebbe la prima volta che una Flare Gun viene presentata in un Battle Royale. Nel dicembre del 2018, per PUBG è stato rilasciato un oggetto simile, che consente ai giocatori di ricevere un determinato veicolo o un’arma. Tuttavia, non infligge danni se sparato contro un altro giocatore.

Resta da vedere cosa farà Epic a riguardo!

Grazie per la lettura!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Tutto pronto per l’evento “Collisione” della Season 2 di Fortnite

Tutto pronto per l’evento “Collisione” della Season 2 di Fortnite

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Ci stiamo avvicinando alla fine della Season 2 del Capitolo 3 di Fortnite e, a differenza della scorsa Stagione, questa volta avremo un nuovo evento finale, anche molto importante. Epic Games ha ufficializzato “Collisione“!

Con un post sul profilo ufficiale Twitter, e conseguentemente sul sito ufficiale, Fortnite ha annunciato il nuovo evento “Collisione“, dando tutte le informazioni utili per prepararsi allo spettacolo.

Il tutto andrà in scena il 4 Giugno, alle ore 22 italiane, e prevedrà un team di 4 giocatore, con cui giocare. Il meglio sarebbe di presentarsi con i propri amici per godere appieno dell’evento, ma sicuramente, qualora non aveste un team a disposizione, ci sarà la possibilità di unirsi ad altri giocatori.

Come al solito, per evitare di perdere l’opportunità di partecipare, la playlist sarà disponibile a partire da 30 minuti prima e consigliamo di entrarci quanto prima. Per quanto non ci sono più problemi come una volta, entrare durante gli ultimi minuti potrebbe essere rischioso.

Come prepararsi alla fine della Season? Epic Games ci ha dato qualche consiglio per finire al meglio la Stagione e questi sono tutti i dettagli da tenere a mente:

Cosa fare prima della fine della Season

  • completare gli incarichi di Prowler
  • raccogliere tutti gli Omni-Chip per sbloccare le varianti dell’Omni-Spada
  • scambiare le Stelle della battaglia con le ricompense del Pass

Vi ricordiamo che qualora non riscattaste le ricompense, tutte le Stelle della Battaglia non riscattate verranno utilizzate per le prime ricompense disponibili, senza possibilità di scelta.

Queste tutte le informazioni disponibili: non ci resta che attendere il 4 Giugno per scoprire come finirà la battaglia tra i Sette e l’Ordine Immaginario.

Che ne pensate? Parteciperete all’evento “Collisione“?

Articoli Correlati:
Ancora Italia alle Grand Finals delle FNCS di Fortnite: Zara e DarkiiZz qualificati

Ancora Italia alle Grand Finals delle FNCS di Fortnite: Zara e DarkiiZz qualificati

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Zara DarkiiZz Fortnite – Più che bene i risultati delle qualificazioni alle Grand Finals delle FNCS di Fortnite, torneo più importante del gioco, con un montepremi di circa 1 milione e mezzo di dollari.

Ad aggiungersi a Gabix/Shmeky e Belusi/Hijoe c’è ora anche il team composto da Zara e DarkiiZz, che sono riusciti a qualificarsi in uno degli ultimi round delle semifinali che, appunto, qualificavano per le Grand Finals.

Ottimo risultato per i Reply Totem, team di Zara, che riescono così ad accedere ad un torneo così importante e portare una squadra italiana tra i leggendari team di Fortnite, come i Vitality, gli NRG, i Guild Esports o gli Astralis.

Zara non è nuovo a queste imprese ed il suo 2021/2022 è stato impressionante. Quest’anno è riuscito a conquistare anche la Gillette Bomber Cup alla Milano Games Week, dimostrando a tutti il suo valore.

Valore che si è potenziato per un’intesa perfetta con il suo compagno di duo DarkiiZz. Insieme sono riusciti ad accedere ad una competizione non proprio per tutti e questo li posiziona tra i migliori in Italia, se non in Europa.

Ora non ci resta che attendere le fasi finali di questa enorme, quanto importante, competizione, con la speranza che uno dei nostri team italiani possa raggiungere una vetta altissima o, perché no, riuscire a trionfare al di sopra di tutti. Restate sintonizzati il 27 ed il 28 Maggio, per le Grand Finals delle FNCS.

Che ne pensate di questi risultati? I nostri giocatori riusciranno ad ottenere ottimi posizionamenti?

Articoli Correlati:
DrDisrespect ritorna con il suo torneo da $100 mila. Ecco l’Hot Shot Duo Drop di Fortnite!

DrDisrespect ritorna con il suo torneo da $100 mila. Ecco l’Hot Shot Duo Drop di Fortnite!

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

DrDisrespect Fortnite – La nuova Stagione di Fortnite ha riportato tantissimi vecchi player sul gioco di Epic Games e tra questi spuntano anche tantissimi volti noti.

L’input che sicuramente ha mosso le acque é l’introduzione della modalità Zero Build. Tra gli estimatori di questa innovativa modalità di Fortnite é il noto DrDisrespect.

Il Dottore in questi giorni tornerà sull’isola di Fortnite per ospitare un interessante torneo in modalità Zero Build, con un montepremi del valore di 100 mila dollari.

Il torneo si chiama Hot Spot Duo Drop e vedrà in azione ben 16 Duo team invitati dallo stesso DrDisrespect. La competizione andrà in scena il 27 Maggio, alle 22 ore italiane, e sarà trasmessa sul canale Youtube ufficiale di DrDisrespect.

Il formato prevede una kill-race con bracket ad eliminazione diretta. Vince chi fa piú eliminazioni nel minor tempo possibile.

Questi i team confermati fono ad ora:

  • TimTheTatman/Ninja
  • DrLupo/CouRage
  • Tfue/Zemie
  • Punz/FoolishGamers
  • Wardell/eaJPark
  • StoneMountain64/ZLaner
  • Swagg/Booya

Non ci resta che attendere la messa in onda della competizione. Pronti a goderci una nottata di puro divertimento con alcuni dei migliori giocatori del panorama di Fortnite.

Chi vincerà? Curiosi di conoscere come andrà l’Hot Spot Duo Drop di DrDisrespect?

Articoli Correlati: