Fortnite: Svelata una pistola lanciarazzi in arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games ha presentato quella che sembrerebbe essere una nuova arma durante il suo recente evento Fortnite Pro-Am. Parliamo di una pistola lanciarazzi, un qualcosa di nuovo all’interno del loot del gioco!

Il Fortnite Pro-Am del 2019 si è tenuto a Los Angeles, in California, il 16 giugno, facendo riunire alcune delle più grandi personalità di Fortnite Battle Royale con diverse celebrità.

Durante tale evento, Epic Games ha lanciato una serie di film diversi basati su skin differenti e meme all’interno del gioco. Tuttavia, uno centrato attorno a una Flare Gun ha attirato l’attenzione dei fan, in quanto era l’unico elemento a suggerire davvero qualche potenziale nuovo contenuto.

Pistola lanciarazzi Fortnite
Durante un video, una skin tiene in mano quella che risulta essere una Pistola Lanciarazzi

La breve clip mostrava il personaggio di Jonesy bloccato su un’isola deserta, alla ricerca di qualche forma di salvataggio. Sembra essere fortunato quando il bus della battaglia inizia a sorvolare sopra di lui, e si affretta immediatamente a cercare una scatola di legno con la scritta “Flare Gun”.

Tuttavia, le cose peggiorano quando il proprio tentativo di salvataggio risulta in uno sparo accidentalmente al bus della battaglia, lasciando il personaggio di nuovo al punto di partenza sul suo solitario.

Eppure, in una svolta divertente per Jonesy, il gioco gli dà una Victory Royale per aver eliminato l’intero bus della battaglia!

VERRA’ RILASCIATA TALE PISTOLA?

Nonostante quanto visto dalla clip, è difficile capire i piani di Epic Games. Il modo in cui è stata mostrata l’arma, sembrava appunto preannunciare un suo arrivo nel gioco. Ma andando a logica, è qualcosa che può veramente servire nella Battle Royale? Magari verrà introdotta nella Modalità Creativa.

Tuttavia, non sarebbe la prima volta che una Flare Gun viene presentata in un Battle Royale. Nel dicembre del 2018, per PUBG è stato rilasciato un oggetto simile, che consente ai giocatori di ricevere un determinato veicolo o un’arma. Tuttavia, non infligge danni se sparato contro un altro giocatore.

Resta da vedere cosa farà Epic a riguardo!

Grazie per la lettura!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701