Fortnite auto

Fortnite: sono finalmente arrivate le auto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento e, come se non bastasse, finalmente sono arrivati sull’isola di Fortnite gli oggetti più desiderati dagli avventori dell’isola, da un mese a questa parte: le auto. Come un fulmine a ciel sereno finalmente abbiamo notizie ufficiali sul loro arrivo.

Sono ben 4 i veicoli aggiunti col nuovo update, di cui sapevamo già abbastanza da alcuni leak messi in giro un po’ di tempo fa. I nomi dei veicoli sono (in ordine di grandezza crescente, da auto a tir). La Victory Motors Whiplash, l’Islander Prevalent, l’OG Bear ed infine Titano Mudflap.

Questi veicoli hanno caratteristiche diverse uno dall’altra (carburante, salute, velocità ecc…), ma sono tutti pronti a gettarsi nella mischia. E come migliore aggiunta, sono state integrate anche le stazioni radio, per potersi godere della buona musica durante il viaggio (disattivabili, per i content creator, nelle impostazioni audio).

Ovviamente le auto non sono l’unica aggiunta/cambiamento per questo nuovo update: tanti i bug fix, nuove modalità per il Summer Splash, nuovo POI (Coral Castle) e nuove aggiunte per la modalità Party Royale.

Ulteriori informazioni sulle auto

Le Patch Notes dell’update

Trailer delle auto

Che ne pensate di queste nuove aggiunte? Vi divertirete a scorrazzare, con le vostre auto, su e giù per l’isola di Fortnite? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701