fortnite skin alien

Fortnite: skin fantascientifica ed horror in un colpo solo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite skin- La voglia di collaborazioni e crossover di Fortnite non è ancora terminata e, fino alla fine della Season, dovremo aspettarci ancora tante sorprese. Per questo motivo in questi giorni si vocifera dell’arrivo di un nuovo Cacciatore di Taglie, dopo l’aggiunta di Ryu e di Chun-Li.

Inizialmente si è addirittura parlato dell’arrivo di Peter Griffin de “I Griffin“, improbabile soprattutto dopo il nuovo Reality Log pubblicato da Fortnite sul suo profilo Twitter ufficiale. Quest’ultimo sembrerebbe dare indizi in direzione di un altro franchise altrettanto famoso.

Stiamo parlando di Alien, famoso franchise horror/fantascientifico, con protagonista i terribili Xenomorfi. A dare man forte a questa ipotesi è proprio il Reality Log in cui sentiamo Jonesy parlare dell’astronave in cui si trova, datata 1986 (data di uscita del secondo film della serie). Tutto questo si sta concretizzando con gli ultimi leak, di queste ore, che mostrerebbero le skin dello Xenomorfo e del Tenente Ripley (anch’essa protagonista del film).

A ciò si aggiungerebbe anche il nuovo portale decriptato, che mostra l’interno di una navicella molto simile a quelle di Alien. Sarà vero? Che possa tornare, su Fortnite, l’epico crossover Alien vs Predator? Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di Epic Games.

Che ne pensate di questa eventualità? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701