fortnite thor

Fortnite: si può evitare Fall Damage col superpotere di Thor?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Thor- Grazie all’intervento del noto content creator di Fortnite, SypherPK, abbiamo scoperto alcuni segreti dell’abilità del martello di Thor. Tra tutti, quello di poter evitare il danno da caduta. Andiamo a scoprire insieme come è possibile.

L’abilità di cui parliamo è l’Hammer Strike di Thor, ovvero un potere che permette di scatenare la potenza del Mjolnir di Thor in un cono verticale, nel punto in cui miriamo. Questa abilità è molto utile quando ci troviamo contro una struttura nemica, così da poterla abbattere.

Cominciamo dal dire che l’abilità di Thor è possibile trovarla alle posizioni dei vari Quinjet sparsi in tutta la mappa (saranno diverse da partita a partita). Oltre all’abilità di Thor potete trovarne molte altre e di utilità diversa a seconda del superpotere.

Ma SypherPK, oltre a ciò, ha scoperto come evitare il danno da caduta, anche se a quanto pare ciò non accade a qualsiasi altezza. Infatti dovremmo trovarci sotto 10 piani d’altezza per non subire danni. Ma come è possibile evitare il danno? Ci basterà, mentre siamo in caduta, equipaggiare l’abilità e mirare ad un punto sotto di noi (apparirà un cono di luce blu), ciò ci permetterà di rallentare in aria ed evitare il danno.

Il video di SypherPK

Che ne pensate di questo piccolo segreto? È bilanciato o troppo OP? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701