Fortnite Sfide Week 4: Come completarle e dove trovare il banner

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le sfide della quarta settimana della Season 8 di Fortnite saranno presto disponibili nella Battaglia Reale!
Di seguito andiamo a vedere quali sono le sfide scelte da Epic Games, come risolverle e dove trovare il banner segreto delle sfide Discovery.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Sfide Gratuite

  • Stage 1/5: Atterra alle Tilted Tower – 1 Battle Star
    Stage 2/5: atterra a Junk Junction – 1 Battle Star
    Stage 3/5: atterra a Retail Row – 1 Battle Star
    Stage 4/5: atterra ad Happy Hamlet – 1 Battle Star
    Stage 5/5: atterra a Pleasant Park – 1 Battle Star
  • Usa la Girosfera in 5 differenti partite – 5 Battle Stars

La sfida conclusiva ci vedrà impegnati con le celebri Girosfere, da utilizzare in almeno 5 partite differenti. Fino a qualche giorno fa il tutto sarebbe stato semplicissimo ma ora le Girosfere si trovano con il 50% in meno di possibilità rispetto a prima grazie ad un recente nerf di Respawn…sarà una vera e propria battaglia per la conquista delle poche rimaste a disposizione!

  • Ottieni un’eliminazione con un’arma Scoped e un’arma Suppressed: 10 Battle Stars

Per risolvere questa sfida vi basterà usare una SMG silenziata o una qualsiasi arma dotata di mirino come il fucile da cecchino o i fucili d’assalto dotati di “scope”.

Sfide Battle Pass

  • Cerca (2) tesori sepolto – 5 Battle Stars

Per risolvere questa sfida vi basterà utilizzare due mappe del tesoro per andare ad scovare le ricompense sepolte.
Se non avete mai utilizzato questi nuovi “oggetti” del gioco vi basterà raccogliere una mappa e “consultarla” per far sì che all’orizzonte appaia la nostra destinazione finale che, una volta raggiunta, ci permetterà di scovare rapidamente il nostro tesoro sepolto!

  • Lanciati attraverso (25) strutture con un Pirate Cannon – 5 Battle Stars

Per superare questa prova dovrete letteralmente farvi sparare da dentro un cannone dei pirati per colpire le strutture attorno.
Nel caso non ricordaste l’esatta posizione dei cannoni nella mappa, ecco dove si trovano tutti:

  • Elimina (10) Avversari in Happy Hamlet o Pleasant Park – 1 Battle Star

Altra semplice sfida da risolvere in base a quelle che sono le proprie esperienze personali: quale delle due zone vi sembra la più tranquilla per ottenere le 10 kill? Sceglietene una e procedete con le challenges!

  • Sopravvivi a (60) avversari in una singola partita – 10 Battle Stars

In questo caso dovrete riuscire a sopravvivere a 60 avversari in una sfida della Battaglia Reale. Probabilmente il metodo migliore è provare in Solo anche se qualsiasi tipo di modalità/sfida è valida per terminare questa prova.

Una volta completate le “sfide settimanali” Standard, si sbloccherà una schermata di caricamento con un indizio sul banner delle sfide Discovery: questo lo potremo trovare nella mappa poco a destra del vulcano, come indicato dal cerchio nero:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.