Fortnite: Sfide Overtime, come completarle!

Fortnite: Sfide Overtime, come completarle!

Profilo di Disfact
 WhatsApp

La stagione 7 di Fortnite non è ancora finita, dato che ora siamo nel cosidetto “Overtime”, che occuperà le ultime due settimane di Febbraio. Durante questo periodo vengono rese disponibili nuove sfide, chiamate appunto “Overtime Challenge”.
Correlato: Online una nuova patch su Fortnite che introduce il Driftboard!

Peculiarità di queste sfide è che esse si incrociano tra Battle Royale e Creative Mode.
Oltre a guadagnare XP e le ricompense estetiche, c’è un enorme bonus per il completamento di queste specifiche sfide che anticipano la nuova stagione: ci sarà infatti garantito l’accesso gratuito al Battle Pass dell’ottava season!
Correlato: Online la patch 7.40; Epic Games mette in palio gratuitamente il battle pass!

Le prime sfide Overtime sono state ora rivelate (in tutto saranno 13), partendo con tre esclusive per i possessori del Battle Pass della stagione 7 ed altre tre sfide disponibili per tutti.

I possessori del pass battaglia devono semplicemente aumentare di livello, raggiungendo esattamente il Tier 47, 71, e 87, quindi non c’è molto da spiegare e niente di difficile. Potete vedere le sfide nell’immagine in questione:

La parte interessante viene con le sfide gratuite:

  • Infliggi 500 danni con un fucile d’assalto o con una pistola – 500 XP

Per completare questa sfida vi converrà ovviamente utilizzare i fucili d’assalto più pesanti e potenti che potrete reperire: una volta che l’avrete trovato basterà lanciarsi nella mischia (senza correre troppi rischi).

  • Raccogli 15 monete nelle Isole della modalità creativa – 500 XP

La sfida consiste nel raccogliere 15 monete sparse nelle Isole in evidenza della modalità creativa. Entra nella modalità Creativa, scegli una delle isole disponibili ed evidenziate e cerca le monete.

Basta raccogliere la moneta e vedrai la barra di avanzamento riempirsi. Per sapere esattamente dove trovarle, vi basterà seguire il video sopra.

  • Cerca 7 casse o scatole di munizioni in un motel o in un parcheggio per camper – 500 XP

Questa è abbastanza semplice, ma devi sapere esattamente dove andare. Il motel si trova a nord-ovest della mappa, a nord di Pleasant Park. RV Park è appena a nord di Retail Row. Seguite il video qui sotto per sapere l’esatta posizione:

  • Posizionati tre volte in Top 15 in una battaglia Duo con amici – Rivestimento San Valentino

Questa sfida ti chiede di trovare un partner e ti ricompenserà con una skin per le armi di San Valentino. Se vuoi davvero portare a termine questa sfida, gioca senza strafare finché non raggiungi i primi 15 (cioè quando restano 30 giocatori o meno).
Se non hai un partner per questa sfida, usa l’opzione di riempimento automatico per trovare un partner, poi unitevi in party e cercate di completare la sfida!

  • Rigenera in diverse partite la tua vita vicino ad un fuoco da campo per 3 volte – 500 XP

In questo caso basterà utilizzare il nuovo oggetto per rigenerare la nostra vita e completare la sfida. Nel caso non doveste necessitare di cure basterà prendere anche dei danni minimi per potervi curare ed avanzare nella prova.

  • Visita i luoghi indicati – 500 XP

Per completare questa sfida dovrete visitare 10 luoghi indicati differenti. Per luoghi indicati si intendono tutte quelle zone che hanno un nome proprio che le distingue nella mappa di Fortnite.

  • Cerca una consegna di rifornimenti in partite diverse – 500 XP

Anche qui tutto molto semplice, basterà trovare delle consegne di rifornimenti in varie partite. Consigliata la mat Rissa a Squadre, sempre molto ben fornita di consegne,

  • Rianima un giocatore in partite diverse – 500 XP

In questo caso dovrete rianimare un player in 3 partite diverse ed è anche in questo caso ultra consigliata la mat Rissa a Squadre per completarla nel più breve tempo possibile.
Per superare più agilmente la prova è molto consigliato giocare in coppia con qualcuno.

Il resto delle sfide verrà rivelato nelle prossime settimane, fino all’arrivo della Stagione 8, ma ovviamente i data miner stanno già scavando nei file del gioco per vedere se riescono a scoprire le restanti sfide.

  • Visita 7 Waterfall differenti – 500 XP

Per completare la sfida vi basterà dirigervi nelle zone cerchiate in nero nell’immagine qui sotto.

Fortnite_20190207115040
  • Infliggi 500 danni ai tuoi nemici utilizzando gli Shotgun e le SMG – 500 XP

Un’altra sfida molto semplice da completare: che siate amanti dei fucili pesanti o delle mitragliatrici leggere poco importa…in entrambi i casi i 500 danni non saranno affatto complicati da raggiungere.

  • Cerca 7 casse di rifornimenti nel “Quartiere” (The Block, ndr) – 500 XP

In questo caso dovremo andare nella zona del The Block, che si trova a nord di Wailing Woods, per rimediare le casse e completare la sfida.

  • Posizionati in Top10 in Squads per almeno 3 volte con un amico – 500 XP

Sicuramente il modo migliore di affrontare questa sfida è quello di trovare un valido compagno di squadra con cui giocare ed essere quanto più attendisti possibile, cercando di entrare pienamente nel vivo dell’azione aspettando il momento giusto.
Ovviamente se avete molta fiducia nelle vostre capacità gettatevi nella mischia come se non ci fosse un domani!

Su Fortnite sono in arrivo le nuove skin di Guardiani della Galassia: confermati Groot, Mantis e Drax

Su Fortnite sono in arrivo le nuove skin di Guardiani della Galassia: confermati Groot, Mantis e Drax

Profilo di Stak
26/03/2024 15:24 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con la patch 29.10 sbarca su Fortnite un nuovo bundle crossover dedicato ad uno dei filoni più amati del Marvel Cinematic Universe, i Guardiani della Galassia!

Secondo quanto riferito da alcuni tra i leaker più autorevoli, con il Capitolo 5 Stagione 2 di Fortnite dovremmo assistere al rilascio di un nuovo set di skin che comprenderanno i personaggi Drax, Groot in versione “giovane adulto” e Mantis.

Insieme a queste 3 nuove skin avremo anche i seguenti oggetti cosmetici:

  • Pickaxe: Drax’s Blades
  • Pickaxe: Flora Colossus Fist
  • Pickaxe: Insectoid Claws
  • Back Bling: Drax’s Blades
  • Back Bling: Groot’s Gamepad
  • Back Bling: Lil Abilisk
  • Emote: Potted Groot Dance
  • Emote: Zargnut Invisibility

Il post dedicato dei leaker su Fortnite & guardiani della Galassia

Pur non avendo ancora un riferimento certo riguardo al prezzo, sembra assodato che quello dei Guardiani della Galassia sarà un bundle di Fortnite acquistabile unicamente tramite valuta reale.

Visti i prezzi che hanno solitamente caratterizzato dei bundle simili in precedenza, il prezzo del pacchetto dovrebbe essere di circa 15 Euro.

Non appena saranno disponibili nuove conferme da parte degli sviluppatori, non esiteremo a riportarle qui su Powned. Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un aggiornamento dedicato.

Fonte copertina: X Leaker

Novità per Fortnite nel 2024: Prima Persona e tante Collaborazioni

Novità per Fortnite nel 2024: Prima Persona e tante Collaborazioni

Profilo di Gosoap
22/03/2024 10:54 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Lo “State of Unreal” 2024 ha rivelato un sacco di contenuti in arrivo per Fortnite. Vediamo insieme tutto ciò che ci aspetta.

Ogni anno, Epic Games tiene una presentazione alla Game Developers Conference, dove la casa editrice mostra gli ultimi avanzamenti con Unreal Engine e i nuovi progetti in fase di sviluppo.

L’anno scorso l’evento si è rivelato un vero successo e quest’anno non ha fatto eccezione, con enormi cambiamenti annunciati e collaborazioni strabilianti e attesissime, che promettono un futuro radioso per il titolo di Epic Games.

Tutti gli annunci per Fortnite al State of Unreal 2024: arriva anche la modalità in Prima Persona

  • Modalità in prima persona in arrivo quest’anno;
  • L’ingresso di Fall Guys in Fortnite;
  • Modalità Battle Royale realizzata in UEFN nel 2025;
  • Fortnite x NINJAGO in arrivo molto presto;
  • Fortnite tornerà anche su dispositivi iOS quest’anno.

Per coloro interessati a Fall Guys, l’account Twitter/X di Epic ha confermato che la collaborazione arriverà a partire da maggio 2024.

Che ne pensate Community? Come al solito la discussione  è assolutamente aperta!

Confermato il ritorno di Midas su Fortnite!

Confermato il ritorno di Midas su Fortnite!

Profilo di Stak
18/03/2024 15:14 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Il più celebre tra i super cattivi della storia di Fortnite dovrebbe presto tornare da indiscusso protagonista sul BR targato Epic Games!

A rivelare questa notizia clamorosa è direttamente l’account ufficiale X del gioco, che mediante la pubblicazione di un’immagine dedicata ha anticipato che “Midas tornerà su Fortnite“. Per chi non avesse avuto il piacere di “conoscerlo”, Midas è uno dei villain che tira le fila dei nemici dal dietro le quinte sin dal Capitolo 1.

A fornire ulteriori informazioni sulla questione è stato anche il noto leaker Shiina (attraverso le scoperte di FNBRBananik, ndr), che sempre su X ha spiegato che Midas dovrebbe essere protagonista già da questo Martedì (19 Marzo) insieme a svariati altri contenuti.

Non si è fatto chiaramente attendere l’entusiasmo dei giocatori, che hanno letteralmente invaso il post ufficiale con messaggi estremamente positivi per la lieta notizia.

Quali novità sono in arrivo con Midas su Fortnite? 

Con il prossimo update dedicato a Midas, pare che siano in arrivo su Fortnite almeno 3 importanti “novità”… Queste dovrebbero riguardare le Golden Chicken, il devastante fucile d’assalto Drum Gun e la modalità a tempo limitato Lava is Floor, oltre ovviamente a skin e altri contenuti per la personalizzazione dell’account.

Non ci resta che attendere eventuali nuove informazioni ufficiali, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nelle prossime ore.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento sulla questione.

Articoli Correlati: