fortnite mandaloriano

Fortnite: sembra che il Mandaloriano abbia altre novità per noi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Mandaloriano- La Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite è ormai nel vivo dell’azione con i suoi protagonisti che giorno dopo giorno accompagnano i giocatori nelle scorribande sull’isola. Ma uno di questi, il Mandaloriano, protagonista indiscusso e star del Battle Pass, sembrerebbe non essere completo del tutto.

A quanto pare a sentire alcuni leak, sul personaggio della serie su Star Wars, novità sarebbero in arrivo, da cambiamenti al suo POI fino all’aggiunta di un nuovo cosmetico al suo set. Ovviamente, come al solito, vi chiediamo di prendere con le pinze le informazioni che vi illustreremo perché non ufficiali, ma solo speculazioni.

Il primo importante elemento sembrerebbe essere il leak del dataminer InTheShadeYT che sembrerebbe aver saputo, direttamente da un artista di Epic Games, che saranno possibili cambiamenti al POI del Mandaloriano. Al momento Mando ha una piccola porzione di deserto dedicato a lui, precisamente tutta la zona di impatto del suo Razor Crest.

Un altro leak sembrerebbe volere un nuovo elemento cosmetico per il Mandaloriano. Dopo Baby Yoda, la Razor Crest, alcune emote, spray, schermata di caricamento e parti di armatura da sbloccare in game, a completare il set, sembrerebbe sia in arrivo un piccone che a tutti gli effetti, come vediamo in game grazie allo stesso Mandalorian, è il suo fucile da cecchino.

(Via @LeakssSpush) This will most likely be the Mandalorian’s pickaxe. from FortniteLeaks

Che ne pensate di queste eventualità? Vorreste vedere l’aggiunta di altri elementi a tema Mandaloriano su Fortnite? Fateci sapere la vostra…

 

Articoli correlati:
Nuove armi di Fortnite: tra i file un fucile d’assalto ed un SMG con abilità speciali
Dataminer trova delle armi totalmente inedite (e mai rilasciate) su Fortnite

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701