Fortnite, Season 8 in arrivo oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come segnalato da Epic Games in vari post pubblicati in questi ultimi giorni é previsto per oggi l’inizio della stagione numero 8 di Fortnite. La nuova stagione dovrebbe introdurre un grande numero di novitá nella Battaglia Reale che saranno tutte abbondantemente spiegate ed analizzate in un prossimo articolo quando le note della patch saranno disponibili.

L’ultima segnalazione utile pubblicata da Epic in merito riguarda il downtime dei server, il cui periodo di manutenzione dovrebbe iniziare fra pochissimo tempo come confermato anche dal post Twitter.

Non é ancora chiaro cosa avverrá fra poche ore ma,vedendo i post teaser pubblicati fino ad oggi ed andando anche a vedere l’ultimo tweet visto sulla pagina ufficiale é chiaro che vedremo nella mappa di Fortnite pirati, animali selvaggi e chissá quali altre stranezze.

Restate sintonizzati con noi per avere nuovi e piú dettagliati aggiornamenti sulle novitá e sulle note della patch.


Fortnite, Season 8 in arrivo oggi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701