fortnite

Fortnite: scopriamo tutte le aggiunte della patch v15.10

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova patch di Fortnite è arrivata ed anche un giorno in anticipo rispetto al normale. Con la v15.10, tutti i dataminer già si sono messi in moto per cercare di snocciolare il più possibile da questo nuovo aggiornamento.

Sono varie le aggiunte fatte in gioco e che vedremo nella loro totalità nei prossimi giorni, soprattutto con l’arrivo del nuovo evento invernale. Proprio nei file della patch sono state trovate maggiori informazioni sul nuovo evento: “Operation: Snowdown“.

Questo nuovo contenuto ci porterà in questi giorni tante missioni che ci ricompenseranno con outfit e nuovi elementi cosmetici. Ma anche nuove armi sono state aggiunte sulla mappa. Parliamo del “Dragon’s Breath Sniper“, del “The Big Chill Launcher” e del “Cowboy Repeater Rifle“. Il primo lo troveremo nelle mani di Blaze, mentre il secondo tra le mani del nuovo NPC Snowmando, rintracciabile sulle montagne innevate a sud-est. Le prime due sono armi trovabili solo grazie agli NPC, essendo esotiche.

Nuove interessanti novità anche dal lato tecnico del gioco: sono stati aggiunti i 120 FPS per le nuove console, la possibilità di disattivare il pre-edit e una modalità Boost per aumentare le prestazioni dei vecchi PC. Ultima ma non meno importante, l’aggiunta di una nuova MAT simile ad Among Us: “Spie come Noi“. Ci sarà una nuova modalità anche per il nuovo evento, ma non sappiamo ancora i dettagli.

Che ne pensate di queste aggiunte? Fateci sapere la vostra…

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701