Fortnite: Scoperto un nuovo problema di hitbox!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un grave problema di hitbox è stato scoperto recentemente su Fortnite BR, col rischio di compromettere le imminenti qualificazioni alla Coppa del Mondo Week 6#.

Per chi non lo sapesse, l’hitbox è la parte di un determinato corpo che può essere colpita per infliggere un danno. Un hitbox preciso deve calcare alla perfezione tutto il disegno di un personaggio. Ma quando questo non accade, possono verificarsi spiacevoli inconvenienti.

Girosfera bug Fortnite
Anche la Girosfera è stata momentaneamente rimossa per un bug

Il problema è relativo alla costruzione a triangolo del muro. Come potete vedere nel video sottostante, i colpi che vengono sparati leggermente sopra al blocco di mattone, nonostante lo spazio vuoto, non vanno a colpire i giocatore posizionato dietro.

Ovviamente, tutto ciò è un problema molto importante da risolvere al più presto, visto che potrebbe compromettere la prestazione dei giocatori impegnati alle Qualificazioni, ma non solo.

Ricordiamo anche che, al momento, anche i veicoli sono disabilitati nelle modalità competitive a causa di un bug che impedisce ad alcuni player di scendere dal mezzo in questione.

Ultimo, ma non per importanza, è il recente exploit della Bomba Ombra che rende invisibili per un periodo di tempo superiore al normale.

Fate attenzione dunque a questo problema durante le vostre partite!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Scoperto un nuovo problema di hitbox!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701