glitch fortnite

Fortnite, scoperto un nuovo glitch che uccide “istant”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Glitch Morte Istantanea – Sembra che un nuovo pericolosissimo bug sia stato identificato all’interno della Battaglia Reale di Fortnite.

Alcuni utenti su Reddit, tra cui il giocatore Mablemon (che è anche l’autore del post che troverete poco in basso), hanno infatti mostrato come sia attivo un grave glitch che uccide istantaneamente, e senza alcuna ragione apparente, i giocatori impegnati in partita.

Come si può vedere anche dal post sotto, il Redditor ha spiegato di essere morto istantaneamente mentre era alla guida di un veicolo nell’area di Holly Hedges della mappa:

Il post sul Glitch di Fortnite

So if you drive a car in holy hedges near yellow house to the side you die from FortNiteBR

Gli sviluppatori non hanno esitato a rispondere, con il Community Coordinator EpicBoaty che ha affermato: “siamo al corrente del problema, stiamo investigando per conoscerne i dettagli e per risolverlo“.

Inutile dire che il team di Epic Games farà di tutto per trovare una soluzione al problema, ma il fatto che questo non sia ancora stato risolto dovrebbe indurre i giocatori, almeno per il momento, ad evitare di addentrarsi nella zona di Holly Hedges (che si trova all’estrema sinistra della mappa, in italiano “Siepi d’Agrifoglio”).

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701