Fortnite: scoperto un exploit delle macchinette!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore professionista di Fortnite dei FaZe Clan, Turner ‘Tfue‘ Tenney, ha mostrato come sfruttare i nuovi distributori automatici al fine di ottenere due volte gli oggetti gratuiti previsti.

Prima dell’aggiornamento alla v8.10, i giocatori potevano spendere il materiale richiesto per “acquistare” armi o oggetti curativi. Ma col nuovo update, tutto ciò che è all’interno dei distributori automatici è ora gratuito.

Fortnite Exploit
Le macchinette di Fortnite, introdotte nella versione 3.40 ed aggiornate nella 8.10,
presentano un curioso exploit!

In una sua recente stream, Tfue stava giocando con il player del Team Liquid Ryan ‘Chap’ Chaplo, quando ha deciso di testare e mostrare questo curioso exploit. In pratica, i due giocatori cliccano insieme il tasto necessario per acquisire un oggetto dalla macchinetta appena comparso sullo schermo, e quest’ultima rilascia ben due oggetti invece di uno solo.

Dal minuto 1:49, potete vedere Tfue e Chap intenti a testare l’exploit.

E’ sicuramente un qualcosa che può essere utile quando si è a corto di loot, ma che richiede la presenza di almeno due giocatori.

Epic Games non ha rilasciato notizie in merito, ma dovrà correre subito ai ripari, visto che i numerosi exploit che vengono scoperti non rendono felici i player competitivi in vista della Coppa del Mondo!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.