Fortnite, scoperta una mappa del tesoro dai dataminers!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte Immagine Copertina: Dexerto

Stando alle ultimissime scoperte pubblicate poche ore fa dai dataminers, pare che su Fortnite giungerà presto una mappa del tesoro ed una nuova sfida/avventura interamente a “tema pirati”.
Durante la giornata di ieri sono infatti stati pubblicati dei dati e dei file che indicherebbero l’imminente aggiunta nella Battaglia Reale di alcuni bottini pirateschi sparsi nella mappa e nascosti sotto terra.

E’ stata anche trovata la mappa vera e propria (come potrete notare anche dal file sopra) che sembrerebbe indicare la X (ovvero il punto dove tecnicamente si dovrebbe trovare uno dei tesori) proprio nella zona vicina al vulcano.
Correlato: Problemi con lo Sprint? Epic Games ha pubblicato un hotfix!

Cosa ne pensate di questi strani indizi? E’ facile pensare che questi update riguarderanno il gioco entro e non oltre il prossimo update del 5 Marzo, quando dovrebbero giungere nella battaglia reale anche le versioni Epica/Leggendaria del Fucile da Fanteria, anche se ovviamente non esiste alcuna certezza in merito.
Voi cosa ne pensate? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.