Fortnite Golden Mushroom

Fortnite: riuscirete a trovare il Golden Mushroom?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Golden Mushroom– Sembra che, con il nuovo aggiornamento a sorpresa di quest’oggi, su Fortnite sia apparso un nuovo rarissimo oggetto, pari al Mythic Goldfish. Stiamo parlando di un raro Golden Mushroom che in queste ore sta letteralmente facendo impazzire i giocatori.

Il Fungo è un consumabile che dona ben 100 punti scudi ed e possibile immagazzinarne ben 3 insieme, anche se, data la sua rarità, sembra alquanto impossibile. Infatti il consumabile ha uno spawn rate dell0 0,0001%, quindi molto difficile da trovare se non impossibile.

Per quanto possa sembrare a tutti gli effetti solamente un raro fungo, i luoghi dove è possibile trovarlo variano un po’: oltre alle foreste, dove è possibile trovarlo come di consueto sotto alberi, sembrerebbe che questo fungo possa spawnare in acqua. Però non sarà possibile trovarlo nelle cassette di cibo.

Pensate sia troppo difficile da trovare? A quanto pare è possibile dare un’occhiata al Fungo Dorato in Creativa selezionando l’opzione “Golden Mushroom“, almeno se le percentuali non vi dovessero aiutare potrete avere comunque la possibilità di assaggiarne uno.

Fortnite Golden Mushroom

E voi siete ansiosi di poter trovare questo nuovo consumabile? In passato siete riusciti invece a trovare il Mythic Goldfish? Come sempre, fateci sapere la vostra….

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701