Fortnite, risolti i problemi con i crash su Android
Attraverso un tweet pubblicato sulla pagina ufficiale di Epic Games, gli sviluppatori di Fortnite hanno fatto sapere che un nuovo update è stato da poco implementato sul gioco.
La prima grande novità riguarda l’update stesso dato che questo è stato aggiunto senza che i server venissero mandati offline e garantendo cosi un uptime anche quando questo doveva essere obbligatoriamente fermato, fattore questo estremamente positivo per tutti i giocatori.
Per quanto riguarda gli interventi, Epic ha segnalato di aver risolto i problemi che avevano colpito gli utenti Android con dei fastidiosi crash nell’arco degli ultimi giorni.
Oltre a questo il team si è anche voluto concentrare sui problemi che avevano colpito la nuova modalità tornei (qui troverete un approfondimento sul sistema delle ricompense di questo nuovo strumento), bug che sembrano essere stati definitivamente risolti.
A patch is currently being deployed on all platforms (except iOS) to fix tournament issues and some Android crashes. No downtime, but you will need to download the update!
— Fortnite (@FortniteGame) 18 ottobre 2018