Fortnite: Revolver e Pompa Pesante stanno per ritornare in game?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni indizi sparsi per il gioco fanno pensare al ritorno di due armi sul campo di battaglia di Fortnite BR.

Diversi giocatori si ricorderanno del Revolver, che è stato messo nel Magazzino nella Stagione 5, e da lì non ha più visto il campo di battaglia. Altri, del Fucile Pesante, arma immagazzinata nella Stagione 7.

Ebbene, sembra che queste due armi potrebbero tornare nel breve futuro nella Battaglia Reale!

Partiamo dal Revolver, l’arma di questo articolo che sembra essere più vicina al suo ritorno.

Revolver Fortnite ritorno
Fonte: Reddit

L’immagine qui sopra è stata postata sul subreddit di Fortnite BR da Lightning_Splash, e suggerisce che la velocità di fuoco del revolver è stata modificata per dargli un leggero buff, nonostante l’arma sia stata immagazzinata nella patch 5.40.

Era in precedenza 0.9 , ed ora è stato aumentato a 1.2. L’altra statistica che è stata migliorata è il tempo di ricarica. Questo era di 2,2 secondi, ma è stato ridotto a soli 2,0 secondi.

Tali modifiche vengono solitamente fatte poco prima del nuovo rilascio di un’arma, anche perché avrebbero poco senso essendo inutilizzate.

Passando al Pompa, la prova del suo ritorno è decisamente meno forte, ma è sotto gli occhi di tutti. La community ha già notato questo particolare, ovvero della presenza del Fucile nel materiale promozionale della Season 9!

Pompa ritorno Fortnite
Stratus sta tenendo in mano l’arma in questione

Non è la prima volta che Epic Games diffonde indizi come questo, come successo con l’Arco Esplosivo presente nell’immagine promozionale della Season 8, ed introdotto qualche settimana dopo!

Non ci resta che aspettare notizie, in particolare il nuovo update 9.20 che sembra arrivare questa settimana, anche se le notizie scarseggiano. L’unica cosa al momento certa, è che verrà aggiunta una nuova arma che potrebbe controllare la Tempesta!

Cosa pensate di un loro ritorno?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Revolver e Pompa Pesante stanno per ritornare in game?
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701