Nuovo record per Fortnite (e Ninja): fino a 660 mila concurrent viewers nel torneo di Las Vegas

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante questo fine settimana si è svolto un nuovo evento internazionale di Fortnite, organizzato da Esports Arena e con in palio ben 50.000 Dollari tenutosi dal, nella ESPORTS Arena di Las Vegas!
I soldi in palio erano stati suddivisi dagli organizzatori per ognuna delle varie prove che hanno caratterizzato il torneo: ogni prova ha assegnato al suo vincitore 2.500 Dollari.

Clicca qui per entrare nella nostra nuova community di Fortnite!

Tra i partecipanti invitati era presente anche il celebre Ninja, streamer e giocatore di Fortnite seguito in tutto il mondo, che aveva una regola in più da seguire rispetto a tutti gli altri partecipanti: per ogni prova vinta avrebbe devoluto il premio in beneficenza.
Alla fine i soldi donati da lui sono stati 2.500 Dollari dato che Ninja ha vinto un’unica prova anche se ha contribuito a portare a termine un nuovo impressionante record durante la serata: la diretta è stata guardata infatti fino ad avere ben 660.000 spettatori contemporaneamente.

Un risultato straordinario che dimostra ancora una volta quante persone siano interessate a questa nuova forma di intrattenimento e che genere di numeri possono ruotare attorno a questa.
Per chi l’avesse perssa, vi lasciamo ora alla replica completa della diretta!

La replica

Guarda Ninja Vegas ’18 @EsportsArena LasVegas di Ninja su www.twitch.tv


Nuovo record per Fortnite (e Ninja): fino a 660 mila concurrent viewers nel torneo di Las Vegas
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701