Fortnite: qual è il miglior spot per landare?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite spot- Fortnite ha tantissime meccaniche e tantissimi sono gli elementi da considerare per riuscire al meglio in una partita. L’elemento, però, che forse determina un’intera partita è sicuramente il luogo d’atterraggio ad inizio match.

A seconda del luogo, se sia caotico oppure no, o che sia ricco/povero di loot, il game può migliore o peggiorare a dismisura. Quindi qual è il migliore spot di Fortnite dove landare ad inizio partita? Il famoso content creator SyperhPK ha provato a rispondere a questa domanda.

Per SypherPK un ottimo luogo è il “Punto Zero” centrale della mappa per alcune spiegazioni. Se ci si lancia all’interno della singolarità, si ottiene 50 scudo e si viene lanciati a terra dove ci sono sempre circa 3 casse e vari oggetti sparsi intorno, tra cui scudi, cristalli e munizioni. Per il content creator è un’ottima postazione da cui partire, ma bisogna stare attenti agli avversari poiché data la sua centralità potrebbe attirare tanti giocatori nei primi istanti di partita.

Il video di ShyperPK

Che ne pensate di questa decisione? Voi avete altri spot che definireste migliori? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701