Fortnite, pubblicate alcune novità per le versioni mobile (Android in arrivo in Estate)

Fortnite, pubblicate alcune novità per le versioni mobile (Android in arrivo in Estate)

Profilo di Stak
 WhatsApp

Un piccolo aggiornamento inerente la versione mobile di Fortnite è stato recentemente mostrato sul sito ufficiale dal team di Epic Games.
I devs hanno aggiunto la possibilità di personalizzare l’interfaccia in gioco, andando quindi a soddisfare i tanti feedback che erano stati inoltrati ad Epic Games dai giocatori ed hanno anche avvisato tutti che i dispositivi Android potranno regolarmente installare Fortnite fra pochissimi mesi (arrivo previsto in estate).

Ma non è tutto: il team sta anche lavorando per migliorare l’offerta attuale promettendo di aggiungere presto anche la chat vocale o la compilazione delle statistiche di gioco anche sui dispositivi mobili.
Andiamo a vedere, di seguito, tutte le principali novità

Clicca qui per entrare nella nostra nuova community di Fortnite!

Le note ufficiali:

Ciao a tutti!

Sin dalla pubblicazione del gioco abbiamo lavorato duramente per migliorare l’esperienza dei nostri giocatori, aggiungendo molti miglioramenti della “qualità della vita” e delle prestazioni.

INTERFACCIA PERSONALIZZABILE

Abbiamo ascoltato le vostre richieste di poter personalizzare l’interfaccia e questa settimana abbiamo aggiunto la possibilità al gioco. Provatela e fateci sapere cosa ne pensate. Siamo davvero felici di potervi permettere di personalizzare l’interfaccia!

Interfaccia personalizzabile in gioco

Hud.PNG

Progetto interfaccia personalizzabile

BP.PNG

CHAT VOCALE

Sappiamo bene che la comunicazione è un aspetto fondamentale della collaborazione tra i membri delle squadre per ottenere la Vittoria reale, quindi intendiamo portare la chat vocale anche su dispositivi mobili. Una volta che ci saremo riusciti, potrete comunicare con i vostri compagni di squadra su qualsiasi piattaforma!

Inoltre, vogliamo semplificare la procedura di silenziamento di se stessi, degli altri giocatori e l’apertura delle comunicazioni con il semplice tocco di un dito. Ci sarà un pulsante a schermo che vi permetterà di silenziarvi, di silenziare tutto il gruppo e di riaprire le comunicazioni.

GIOCO E COMANDI

Stiamo continuando a lavorare per migliorare questo aspetto. Tra le altre cose, stiamo pensando alla corsa automatica e all’aggiunta di modalità di sparo più intuitive. Non appena avremo implementato queste modifiche, aggiungeremo delle opzioni alle impostazioni che vi consentiranno di fare dei tentativi e di scoprire ciò che più vi si addice!

DIMENSIONI DEI FILE DI INSTALLAZIONE E AGGIORNAMENTI

Siamo a conoscenza del fatto che i file di installazione di Fortnite sono molto pesanti, specialmente sui dispositivi mobili, e stiamo lavorando duramente per farli “dimagrire” un po’. Nei prossimi aggiornamenti assisterete a una compressione della dimensione del programma senza che per questo le sue prestazioni peggiorino. Anche le prossime patch saranno più leggere e vi consentiranno di scaricare i contenuti in background!

ANDROID

Fortnite sta per arrivare su Android!

Intendiamo pubblicare il gioco sui dispositivi Android nell’estate 2018. Sappiamo che non vedete l’ora, e vi promettiamo di condividere con tutti voi ulteriori informazioni non appena ne saremo in possesso.

PRESTAZIONI DI GIOCO

Ci sono alcune aree del gioco le cui prestazioni possono migliorare ancora. Stiamo correggendo il codice per ottimizzare l’esperienza degli utenti (per esempio, migliorando la grafica) e aggiungere una modalità di risparmio energetico che vi consentirà di migliorare le prestazioni riducendo la qualità grafica. Questa funzione sarà implementata in via sperimentale e continueremo a monitorarla per osservarne da vicino i progressi.

STATISTICHE

Molti di voi hanno richiesto la compilazione delle statistiche di gioco anche sui dispositivi mobili: stiamo lavorando per migliorare i server delle statistiche affinché possano contenere i dati relativi a un numero sempre maggiore di giocatori (compresi coloro tra voi che giocano sui dispositivi mobili). Puntiamo a implementare questa funzionalità durante l’estate, non appena potremo essere certi che sia all’altezza delle vostre (e nostre) aspettative.

STABILITÀ

Dulcis in fundo, la stabilità è per noi uno degli aspetti più importanti del gioco. Con ogni aggiornamento tentiamo di risolvere problemi e bug da voi segnalati. Se riscontrate problemi di stabilità a cadenza regolare non esitate a farcelo sapere utilizzando l’apposito pulsante di gioco.

Grazie ancora per il vostro sostegno e i vostri commenti!

A presto,
Il team di Fortnite

Su Fortnite sono in arrivo le nuove skin di Guardiani della Galassia: confermati Groot, Mantis e Drax

Su Fortnite sono in arrivo le nuove skin di Guardiani della Galassia: confermati Groot, Mantis e Drax

Profilo di Stak
26/03/2024 15:24 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con la patch 29.10 sbarca su Fortnite un nuovo bundle crossover dedicato ad uno dei filoni più amati del Marvel Cinematic Universe, i Guardiani della Galassia!

Secondo quanto riferito da alcuni tra i leaker più autorevoli, con il Capitolo 5 Stagione 2 di Fortnite dovremmo assistere al rilascio di un nuovo set di skin che comprenderanno i personaggi Drax, Groot in versione “giovane adulto” e Mantis.

Insieme a queste 3 nuove skin avremo anche i seguenti oggetti cosmetici:

  • Pickaxe: Drax’s Blades
  • Pickaxe: Flora Colossus Fist
  • Pickaxe: Insectoid Claws
  • Back Bling: Drax’s Blades
  • Back Bling: Groot’s Gamepad
  • Back Bling: Lil Abilisk
  • Emote: Potted Groot Dance
  • Emote: Zargnut Invisibility

Il post dedicato dei leaker su Fortnite & guardiani della Galassia

Pur non avendo ancora un riferimento certo riguardo al prezzo, sembra assodato che quello dei Guardiani della Galassia sarà un bundle di Fortnite acquistabile unicamente tramite valuta reale.

Visti i prezzi che hanno solitamente caratterizzato dei bundle simili in precedenza, il prezzo del pacchetto dovrebbe essere di circa 15 Euro.

Non appena saranno disponibili nuove conferme da parte degli sviluppatori, non esiteremo a riportarle qui su Powned. Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un aggiornamento dedicato.

Fonte copertina: X Leaker

Novità per Fortnite nel 2024: Prima Persona e tante Collaborazioni

Novità per Fortnite nel 2024: Prima Persona e tante Collaborazioni

Profilo di Gosoap
22/03/2024 10:54 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Lo “State of Unreal” 2024 ha rivelato un sacco di contenuti in arrivo per Fortnite. Vediamo insieme tutto ciò che ci aspetta.

Ogni anno, Epic Games tiene una presentazione alla Game Developers Conference, dove la casa editrice mostra gli ultimi avanzamenti con Unreal Engine e i nuovi progetti in fase di sviluppo.

L’anno scorso l’evento si è rivelato un vero successo e quest’anno non ha fatto eccezione, con enormi cambiamenti annunciati e collaborazioni strabilianti e attesissime, che promettono un futuro radioso per il titolo di Epic Games.

Tutti gli annunci per Fortnite al State of Unreal 2024: arriva anche la modalità in Prima Persona

  • Modalità in prima persona in arrivo quest’anno;
  • L’ingresso di Fall Guys in Fortnite;
  • Modalità Battle Royale realizzata in UEFN nel 2025;
  • Fortnite x NINJAGO in arrivo molto presto;
  • Fortnite tornerà anche su dispositivi iOS quest’anno.

Per coloro interessati a Fall Guys, l’account Twitter/X di Epic ha confermato che la collaborazione arriverà a partire da maggio 2024.

Che ne pensate Community? Come al solito la discussione  è assolutamente aperta!

Confermato il ritorno di Midas su Fortnite!

Confermato il ritorno di Midas su Fortnite!

Profilo di Stak
18/03/2024 15:14 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Il più celebre tra i super cattivi della storia di Fortnite dovrebbe presto tornare da indiscusso protagonista sul BR targato Epic Games!

A rivelare questa notizia clamorosa è direttamente l’account ufficiale X del gioco, che mediante la pubblicazione di un’immagine dedicata ha anticipato che “Midas tornerà su Fortnite“. Per chi non avesse avuto il piacere di “conoscerlo”, Midas è uno dei villain che tira le fila dei nemici dal dietro le quinte sin dal Capitolo 1.

A fornire ulteriori informazioni sulla questione è stato anche il noto leaker Shiina (attraverso le scoperte di FNBRBananik, ndr), che sempre su X ha spiegato che Midas dovrebbe essere protagonista già da questo Martedì (19 Marzo) insieme a svariati altri contenuti.

Non si è fatto chiaramente attendere l’entusiasmo dei giocatori, che hanno letteralmente invaso il post ufficiale con messaggi estremamente positivi per la lieta notizia.

Quali novità sono in arrivo con Midas su Fortnite? 

Con il prossimo update dedicato a Midas, pare che siano in arrivo su Fortnite almeno 3 importanti “novità”… Queste dovrebbero riguardare le Golden Chicken, il devastante fucile d’assalto Drum Gun e la modalità a tempo limitato Lava is Floor, oltre ovviamente a skin e altri contenuti per la personalizzazione dell’account.

Non ci resta che attendere eventuali nuove informazioni ufficiali, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nelle prossime ore.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento sulla questione.

Articoli Correlati: