Fortnite protagonista all’E3 – presto in arrivo le info sulla 1° stagione competitiva!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente comunicato stampa, Epic Games ha fatto sapere che Fortnite sarà protagonista durante la celebre fiera E3 di Los Angeles con un torneo invitational a cui parteciperanno tanti nomi blasonati della scena esportiva ed alcuni tra i migliori giocatori di Fortnite del mondo!
Insieme a questo importante annuncio è stato però confermato che fra poche settimane conosceremo i primi dettagli sulla prima stagione competitiva della storia di questo giovanissimo ma anche giocatissimo titolo Battle Royale!
Di seguito il comunicato stampa completo.

Unisciti a noi durante questa edizione dell’E3 per il Party Reale di Fortnite definitivo, che vedrà sfidarsi alcuni dei più grandi atleti e star del mondo degli eSport, oltre ai migliori giocatori della Battaglia reale di Fortnite di tutto il mondo.
Le squadre si affronteranno nell’ambito della prima Fortnite Celebrity Pro-Am a Los Angeles, nell’ambito dell’E3. Solo una squadra si classificherà al primo posto e avrà il diritto di vantarsi su tutte le altre! Inizieremo presto a costruire le squadre, quindi segui gli aggiornamenti per ottenere ulteriori informazioni su questo incredibile evento!
Ah, quasi dimenticavamo… tra qualche settimana pubblicheremo i primi dettagli relativi alla prima stagione competitiva di Fortnite!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701