splatoon fortnite collaborazione

Fortnite: Probabile collaborazione con Splatoon in arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ultimamente Fortnite è invaso da nuove collaborazioni, frutto di un ottimo lavoro del reparto dedicato di Epic Games, ma anche di una maggiore attenzione esterna verso il titolo di punta dei Battle Royale.

Mentre si aspettano conferme riguardo la collaborazione con IT 2, con il celebre palloncino rosso apparso in giro per la mappa, sembra che alcuni dei file trapelati in questi giorni stiano facendo emergere la voce di un possibile accordo tra Nintendo ed Epic Games.

In particolare stiamo parlando di Splatoon 2 , uno dei tanti titoli di punta della casa giapponese che ha come protagonisti dei calamari dall’aspetto umano che utilizzano particolari armi spara vernice.

splatoon fortnite collaborazione

Lucas, uno dei più famosi leakers del gioco, sembra aver trovato dei file il cui nome fa riferimento ai personaggi giocabili del titolo Nintendo, come mostra il suo seguente tweet.

Il fatto che sia stato aggiunto qualcosa di simile ai file, vuol dire che è molto probabile il loro arrivo nelle prossime settimane nel gioco. Certo, è da capire se il nome è un chiaro riferimento a Splatoon oppure si tratta semplicemente di una coincidenza che ha fatto volare la fantasia di diversi giocatori.

Non solo, nel titolo Nintendo una delle caratteristiche peculiare del gameplay consiste nel coprire l’intera mappa di gioco quanto più possibile per ottenere vantaggi durante la partita, dunque una MAT simile potrebbe anche esistere nell’ecosistema di Fortnite.

Non ci resta che aspettare come sempre e vedere come si evolverà tutto ciò!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.