Fortnite: Pro player nuovamente delusi dal nuovo update v8.30

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ stato rilasciato nella giornata di oggi il nuovo ed atteso update di Fortnite, che ha portato il gioco alle versione 8.30.

Esso era atteso per diversi motivi, primo fra tutti perché sarà la versione con cui si giocheranno le prime qualificazioni alla Coppa del Mondo, l’evento competitivo di Fortnite più grande di sempre.

Ninja Patch 8.30 Fortnite
Ninja preferisce giocare live ad altri giochi, piuttosto che a Fortnite

Tra chi sperava nel famoso revert, a chi aspettava numerosi bug fix del gioco, la reazione della community al rilascio della patch note è stata molto deludente. Questo perché non è arrivato niente di quanto la gente si aspettava, con Epic Games accusata di non ascoltare la community dopo settimane di continue lamentele.

I principali streamer e player hanno rilasciato la loro opinione, come sempre, sui loro profili Twitter. Al momento, sembra emergere la stessa linea di pensiero per tutti, e gli animi si scaldano in vista della Coppa del Mondo.

Leggiamo alcune delle loro dichiarazioni:

Le motivazioni, sono tante. Le principali riguardano la Modalità scratched che è stata rimossa negli eventi competitivi e nella modalità Arena, oltre al nerf alla Girosfera rimandato al prossimo update.

Riguardo questo ultimo punto, gli sviluppatori avevano promesso proprio una soluzione con questa patch, rimandando però tutto a data da destinarsi e scatenando l’ira della community per la promessa non mantenuta.

La situazione sembra raggiungere, ormai, un punto di non ritorno, con la pazienza di molti che a breve raggiungerà il limite. Saprà Epic reagire, e non usare la Coppa del Mondo per sviare l’attenzione?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.