fortnite evento capodanno 2020

Fortnite: Previsto un evento per Capodanno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proprio oggi, Fortnite ha ricevuto un leggero aggiornamento che porta il gioco alla versione 11.31, sbloccando alcuni oggetti già presenti nei file, ma anche aggiungendo i primi indizi per futuri aggiornamenti.

Fra questi, sembra che gli sviluppatori abbiano in serbo qualcosa per i giocatori per festeggiare insieme il Capodanno, ma le informazioni al momento si riducono a qualche stringa di codice.

Il nome stesso dell’evento è un chiaro riferimento al nuovo Anno, ed al suo interno possiamo trovare dei file che fanno riferimento persino ad un conto alla rovescia, probabilmente per il 1° Gennaio 2020, e dei fuochi d’artificio pronti ad essere sparati per festeggiare il cambio di anno!

Non ci sono nuove informazioni al riguardo, ma di certo non manca molto al tanto atteso giorno. E’ molto probabile che nel prossimo aggiornamento, previsto nella prossima settimana tra il 23 e 25 dicembre, avremo tutto ciò che ci interessa per scoprire i piani degli sviluppatori!

 

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701